Vai al contenuto

Wild Italy Expo

Messaggi raccomandati

Non male come fiera un pò imboscata in quanto la segnaletica di ferrara è penosa...

Saluto tutti i ragazzi e le ragazze del forum che ho conosciuto!!!è stato un vero piacere...

la fiera imboscata? ma semai di imboscato cera il mc...

cera il cartello vicino al hotel: mc in 1500 metri a destra. la prima sera ci abbiamo messo 2 ore per trovarlo, la seconda invece 45 col navigatore... :(

Tieni conto che io e Matteus abbiamo trovato la fiera arrivando dalla parte opposta di ferrara; come unico aiuto avevamo una cartina stradale inutile(datata 1924 secondo me :blush: )! Ma dopo aver chiesto info a un anonimo lavoratore ferrarese abbiamo trovato la strada giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche per me e' stata un ottima esperienza ed e' stato un piacere conoscere alcuni utenti del forum, come Matteus e Manenz che mi hanno insegnato in maniera dettagliate l'allevamento delle blatte :blush: , Tarantonio e Melanie con i ragazzi della Tana del Geco e tanti altri... Sarebbe stato un onore conoscere Ste e Fabio, peccato sara' per la prossima fiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno però ha sottlineato l'apice della fiera raggiunto nel pomeriggio di domenica (orario scambi) quando Laszlo avendo il maschio di Holothele incei ha pensato di metterlo insieme alla femmina di gabonica e li è scattato lo show con i primi approcci da entrambi i partner e noi( Trinity, io, Laszlo) a fare i guardoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son ripreso del tutto dalla fiera e mi son scordato di ringraziare Ste per il mitico e ottimo vino che da falso astemio ho assaggiato(quasi 2 bicchieri), e Sergio, Laszlo e Zalix per gli scambi vari fatti tra noi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ormai mi sono ripresa, e allora visto che ho la sensazione che manchi qualcosa, prima di tutto ringrazio tarantonio per avermi aiutato a trovare la Chromatopelma CB :) Poi mi scuso con Ste che ho solo intravisto per un attimo e che non ho neanche salutato (sei sparito subito!)

Infine un mega abbraccione a tutti quelli che c'erano, l'elenco non serve... Rivedervi tutti è stato bellissimo! Ci si ribecca a Cesena, o magari anche prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Vogliamo ringraziare a tutti con loro che hanno fatto possibile di realizzare questo evento...è stato una bellissmia ma (credetemi) anche una grandissima prova di nervi e SANGUEFREDDO!!!

e c'è tra di voi che ne sa....

che dire... si è vero che abbiamo avuto problemi con l'asl ecc. ma come sicuramente ha letto qualcuno della zona su i giornali era tutto causato dai verdi e dei animalisti..

Il fatto dei Tavoli vuoti.... Tanti che non sono venuti (ci han dato buca senza avviso!!!) solo grillus ci ha avvisato che aveva un incidente (per fortuna niente danno di persone!!)... purtroppo non sapendolo (perchè mancava il avviso) non potevamo fare di meglio e ristringere magari tutto su 1 padiglione... spiace anche a noi... il ritardo di sabato (30 minuti) era dovuto ai espositori che ancora non avevano allestiti i tavoli e di domenica per controlli dell asl (che poi sono dell tutto normale in una fiera che ci siano!!) abbiamo preferito di ritardare l'apertura di 45 minuti per semplificare i lavori del nostro Staff VET e il asl (un grazie INFINITO AI NOSTRI VET!!! GRANDI!!!!!)

Un Grazie INFINITO anche a DINO SCHIFF e tutti i VOLONTARI che ci han aiutati di realizzare questo evento!!!

Grazie mille della massima disposizione del' Dr. Daniele Migliorini e Dr. Ilic Farabegoli che ho avuto il onore e emenso piacere di conoscere.

piccolo OT:

Grazie al mio "DIO" finalmente ho avuto il onore di conoscere anche lui!!

Sono felice di aver incontrato tante persone dell forum e di aver dato un viso al nik....mi spiace solo tanto di non aver avuto tempo da dedicare alla persone come avrei voluto....

siamo felice che in linea di massima vi è piacuto la prima edizione e siamo altretante felice per le critiche costructive.. solo cosi si puo migliorare... anche perchè in fondo la fiera facciamo per voi e per questo che fa molto piacere senitre i pro e contra che avete scontrato....

sicuramente ci sarà a breve (magari ancora quest anno, ma di piu ancora non volgio dire ) una 2° edizione.

Vi aspettiamo!!!!

Grazie ancora a tutti un abbraccio

Melanie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dire grazie a te(Melody) e a tutti gli organizzatori e Staff vari per il tuo/vostro impegno nell'imbastire una manifestazione del genere....

Con riconoscenza....

Vincenzo

quoto pienamente...davvero bravi tutti e davvero interessante la manifestazione...ancora un grazie a tutto lo staff e un saluto a chi ho avuto l'occasione di conoscere....

Link al commento
Condividi su altri siti