RiKy Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 25/09/2006 Data storica, non uscite più di casa ! mi raccomando :rolleyes: HO LA PATENTE.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 E a che ti serve ora che non si va più a Stoccarda e non servi più patentato??? HAHAHAHAH!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) Questo è tutto da vedere . . . ! Perché prima o poi io ti ci ritrascino li , a vedere lo zoo, che avevate capito Modificato 26 Settembre 2006 da RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 e finalmente!!!!!!!! Compliments! p.s. avvertirò Dani di parcheggiare lontano da casa tua, ghghghgh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Rigrazia che lo letto ora altrimenti mi parcheggiavo dietro di lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Il fatto di stare a notevole distanza chilometrica mi conforta parecchio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 A me conforta stare a distanza chilometrica dalle vecchiette che si buttano sulle pedonali avendo il rosso e io il verde....... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Bravo, bravo. Concentrati su cose futili come la patente. E intanto il mio carroarmato non l'hai ancora costruito. bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2006 Complimenti veciooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mi devi pagare da bere. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ecco perechè ho voluto risparmiare sulla patente... dovevo offrire da bere agli amici oggi vado ad accendere un mutuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ecco il veicolo che le forze dell'ordine hanno deciso di adottare per regolare il traffico di ovini motorizzati: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 AHahhahahahaha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 complimenti riki!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2006 solo invidia per la mascot della mia macchina ! mo ci metto pure na pecora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 non pensavo che la creatura zoccolata a unghia fessa bipartita fosse capace di afferrare il volante..... c'è qualcosa che non mi torna....Daniele, aiutami tu, questo è un X-Beeeeee per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati