Vai al contenuto

Ragno nell'orecchio?

FabioDV

Messaggi raccomandati

Mi hanno segnalato questo articolo...

Ogni commento credo sia superfluo... se penso che mi da parecchio fastidio un moscerino nell'orecchio non voglio immaginare una Tegenaria che fa un giro nella "giostra" del mio orecchio... un mese... mamma mia che ridere... certi giornalisti risultano davvero grotteschi a scrivere certe cose... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema era quando cacciava..... Farfalle, Falene giovani e gustose, un paio di girillini, una blatta curiosa. Insomma...una pacchia sto orecchio. Il guaio era il sapone. togklieva sapore alle falenine. Pazienza. ci saranno tunnel meno saponosi.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il naturalista Marcel Roland, in uno dei suoi libri riporta il caso di una ragazza che aveva sofferto di mal di testa e sinusiti per parecchio tempo... poi ha starnutito particolarmente forte e ha espulso... una scolopendra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Ilic, io le blatte del Madagarscar nelle trombe di Eustachio le ho stabulate... vengono su belle e grasse perchè fa caldo. L'unico inconveniente è che talvolta mi intercettano i bocconi più buoni di passaggio nella faringe. Una volta sono stato un mese con un fusillo nell'orecchio.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che sento di un ragno entrato nell'orecchio di una persona. Normalmente l'ospite causa mal di testa all'ospitante perché essendo molto vicino al timpano, ogni piccolo rumore viene notevolmente amplificato. Per rimediare al fastidio basta spruzzare un po' di acqua nell'orecchio con una siringa senza ago; questo è l'intervento che fanno anche al pronto soccorso.

Per quanto riguarda l'articolo, rimango forse un po' scettico per i 27 giorni che mi sembrano davvero tanti... Se le dimensioni riportate, ovvero l'unghia di un pollice, fanno riferimento al leg-span sono credibili ma se invece si parla di body-length... lo trovo impossibile.

PS:

Ma perché tutti credono che i ragni siano Insetti? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata come al solito...

Un ragno si sarà infilato per errore dentro un orecchio. Non è impossibile.... Probabilmente era in fuga e l'orecchio in definitiva è un buco. Doveva essere un ragnetto molto piccolo che probabilmente è uscito da solo in pochi secondi (forse qualcosa di più se la persona, infastidita - pensate che fastidio - ha ravanato col dito, spingendolo ad infilarsi il più possibile). Fine

Poi è arrivato il giornalista :blush: e la cosa ha cominciato a gonfiarsi come le valange nei cartoni animati e alla fine non ci dovremo affatto stupire leggendo...

Una tarantola pelosa mortale si è infilata nell'orecchio di una donna (nuda si spera!), ha fatto un ovisacco nel cervello con migliaia di micro-mostri che suggevano linfa vitale dall'encefalo della poverina (che nel frattempo diventava sempre più scema). Un giorno -dopo sei mesi- i ragnetti hanno cominciato a sgorgargli dagli occhi e dal naso... a centinaia fuggendo liberi di ammorbare altre persone!

Voilà, bubusettete..... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ormai è da un pezzo che quando guardo la TV o leggo i giornali non mi domando più "cosa vogliono dirmi?" ma "perché vogliono dirmelo e in questa maniera?"... Perché dovrebbero dare una notizia del genere in questo modo? Per lo stesso motivo per cui molte cose vengono omesse. Tipo lo spot televisivo della TV svedese che recita: "Qui non siamo in Italia, c'è libertà di stampa". Informare gli italiani di questo non sarebbe più lecito che informarli di una Steatoda auricularia? No comment :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Steatoda auricolaria? Io avrei giurato fosse Segestria eustachii... :rolleyes:

Sul fatto dei ragni che si sviluppano nel cervello non sarei così portato ad escluderlo... conosco un sacco di gente per cui quest'ipotesi spiegherebbe un sacco di cose... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una rarissima immagine della già citata Segestria eustachii

segestria%20eust.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tarantola pelosa mortale si è infilata nell'orecchio di una donna (nuda si spera!), ha fatto un ovisacco nel cervello con migliaia di micro-mostri che suggevano linfa vitale dall'encefalo della poverina (che nel frattempo diventava sempre più scema). Un giorno -dopo sei mesi- i ragnetti hanno cominciato a sgorgargli dagli occhi e dal naso... a centinaia fuggendo liberi di ammorbare altre persone!
Vorrei sottolineare che la donna (nuda) era svedese... ilche aggiunge fascino alla notizia. In realtà, nella versione non abbellita dal giornalista, il fatto si è svolto vicino Macerata.

P.S.: il fotomontaggio è qualcosa di meraviglioso... quasi quasi lo metto come sfondo del desktop in ufficio,sulcomputer di qualche mia collega... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti