tongi Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 I miei Auguri più belli a tutti gli amici aracnologi, sia a quelli che ho conosciuto, sia ai molti che spero di conoscere nel prossimo futuro :rolleyes: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 auguroni anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Tanti sentiti auguri e te Paolo e a tutti anche da parte mia! Con l'augurio che questo sia l'ultimo Natale "senza ragni sotto l'albero" e che il 2005 ci porti finalmente ad una situazione chiara nella nostra meravigliosa passione... Tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Tanti Auguri a tutti belli e brutti :rolleyes: (Questanno sono per il Sintetico e profondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Grazie! Contraccambio gli auguri con entusiasmo! Le persone che ho incontrato qui hanno doti e talenti che è raro trovare insieme. A oltre un anno dal mio ingresso in Aracnofilia, eccomi tranquillamente insieme con questa splendida *accozzaglia di gentaglia* (che poderoso effetto vinavil!). Ai miei amici aracnologi, aracnofili e aracnotuttologi (che invidia, a volte!) auguro pure io di cuore Buone Feste! Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 AUGURI BELLA GENTE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Cari amici, Vi ringrazio davvero molto per questo bellissimo anno passato insieme. E' stato il primo anno della nostra Associazione e non posso che essere entusiasta di quanto siamo riusciti a fare tutti insieme, sempre in allegria e amicizia. Tanti auguri di Buon Natale e felice 2005! Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 (modificato) I miei più sinceri AUGURI di un NATALE felice e sereno a lei porf., e a tutti gli aracnofili!! Modificato 21 Dicembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 I MIGLIORI AUGURI A TUTTI VOI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Auguri di Santo Natale a tutti voi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Auguri di buon Natale a tutti!!!Sono felice di passare il primo Natale con voi.e sono molto contento di aver conosciuto in buona parte tutti i membri di questa bellissima e interessantissima associazione:ARACNOFILIA. Fino a 2 anni fa non conoscevo molto bene i nostri "pelosetti" ma ringraziando voi finalmente ho imparato(e sto imparando) sempre più cose... scusate ragazzi se molte volte vi ho scocciato ma sai com'è....essere pivello è solo una condizione passeggiera....Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 essere pivello è solo una condizione passeggiera No no... pivelli e stracchini, è risaputo, sono per sempre.... Buon 2005 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Diana ha ragione, un piv è un piv e resta un piv Auguroni di BUON NATALE e BUON CAPODANNO!!! ...un Natale è per sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Augurazzi zozzi a todos... e un regalino.... http://tennent.altervista.org/ragno.txt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Diana ha ragione, un piv è un piv e resta un piv ... e un porf resta un porf, anche se è un prof, vero Sparkino? Ma LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati