Jump to content

AUGURI PROSSIME FESTE

tongi
 Share

Recommended Posts

I miei Auguri più belli a tutti gli

amici aracnologi, sia a quelli che ho conosciuto, sia

ai molti che spero di conoscere nel prossimo futuro :D :rolleyes: :(

Paolo

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tanti sentiti auguri e te Paolo e a tutti anche da parte mia! Con l'augurio che questo sia l'ultimo Natale "senza ragni sotto l'albero" e che il 2005 ci porti finalmente ad una situazione chiara nella nostra meravigliosa passione...

Tanti auguri.

Grazie! Contraccambio gli auguri con entusiasmo! Le persone che ho incontrato qui hanno doti e talenti che è raro trovare insieme. A oltre un anno dal mio ingresso in Aracnofilia, eccomi tranquillamente insieme con questa splendida *accozzaglia di gentaglia* (che poderoso effetto vinavil!).

Ai miei amici aracnologi, aracnofili e aracnotuttologi (che invidia, a volte!) auguro pure io di cuore Buone Feste!

:( Lidia

Cari amici,

Vi ringrazio davvero molto per questo bellissimo anno passato insieme. E' stato il primo anno della nostra Associazione e non posso che essere entusiasta di quanto siamo riusciti a fare tutti insieme, sempre in allegria e amicizia.

Tanti auguri di Buon Natale e felice 2005! :(

Matteo

I miei più sinceri AUGURI di un NATALE felice e sereno a lei porf., e a tutti gli aracnofili!!

Edited by Sparkino80

Auguri di buon Natale a tutti!!!Sono felice di passare il primo Natale con voi.e sono molto contento di aver conosciuto in buona parte tutti i membri di questa bellissima e interessantissima associazione:ARACNOFILIA.

Fino a 2 anni fa non conoscevo molto bene i nostri "pelosetti" ma ringraziando voi finalmente ho imparato(e sto imparando) sempre più cose...

scusate ragazzi se molte volte vi ho scocciato ma sai com'è....essere pivello è solo una condizione passeggiera....Grazie a tutti!! :)

Diana ha ragione, un piv è un piv e resta un piv

... e un porf resta un porf, anche se è un prof, vero Sparkino? Ma LOL!!!! :) :)