Ste Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Di nuovo ciao a tutti, questo è il secondo annuncio che devo farvi. Da ottobre/novembre (la data esatta è ancora da stabilire) io e mia moglie Szilvi ci trasferiremo in Toscana (Lunigiana) a gestire un agriturismo. Questo è il link della nostra futura avventura:<www.valledelsole.it>. Ditemi che ne pensate e soprattutto spero che verrete a trovarci!!! Scusate la pubblicità occulta... Ste+Szilvi P.S. caspita non mi faccio sentire per un pezzo e poi all'improvviso me ne esco con due annunci come questi, beh credetemi non riesco a capacitarmene neanch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Ciao Ste! Io non ti conosco, ma se vieni in Toscana, stai tranquillo che un giorno piomberò nel tuo agriturismo! A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Che meraviglia... mi sa che faccio subito le valige, Ste! Stai certo che gli aracnofili arrivieranno spesso e volentieri a cercare un po' di "sacrosanto riposo".... (io per primo!) In bocca al lupo... Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Guarda la coincidenza...La lunigiana è una bella zona collinare in provincia di Massa, la mia provincia! Quindi aspettati visite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Auguri, Stefano Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Ma che bellezza... un agriturismo aracnofilo... vi immaginate che bello? Auguri ste anche per questa tua nuova avventura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Ehehehe E bravo Stefano !!! Adesso sapremo dove fare la nostra riunione annuale in stile ATS o no ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Ho una voglia incredibile di fare un viaggio in Toscana, mi mancava solo un buon motivo in più, grazie Ste dell'invito, è moooooooooolto interessante! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Molto bene ! e molto interessate........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 Sconti per i soci di Aracnofilia card alla mano!!! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 11 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2004 hehehe dai che bisogna inaugurare il posto con collettata fotografica in notturna complimenti e auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati