migdan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 AUGURISSIMI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 i miei piu' sentiti auguri grande STE' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Congratulazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Anch'io ho pensato subito agli Xenestis!!! AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 auguroni a te e al piccolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Sulle prime non ci avevo capito niente, LoL! AUGURONI a entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Dopo minuti di ragionamento ci sono arrivato.... subito pensavo ad un cocoon di ragno pure io... Comunque AUGURI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 4 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2004 Salve a tutti! Caro Stefano, porgo a te ed alla tua consorte i miei più affettuosi e sinceri auguri. Deve essere un'emozione strepitosa rendersi conto di diventare genitore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2004 Confesso di essere tra quelli che pensavano agli Xenestis!! Devo dire però che questa riproduzione è ancora più interessante! Quando potremo vedere qui sul forum la prima ecografia? Ciao e congratulazioni! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 9 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 E chi dice che prima o poi non arriveranno anche le Xenesthis? Comunque non so dirvi quale sia più difficile, il Capannini o le Xenesthis? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 9 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2004 La Xenesthis a sto punto di sicuro! L'Homo sapiens sapiens capanninii mi pare sia già a buon punto e le Xenesthis meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati