Jump to content

Novita' sulla lista tanto attesa


Recommended Posts

Eeeeeheee,come dice Kaiser abbiate pazienza, si tratta di un periodo intermedio di blocco,causato da una "disinformazione globale", in attesa della famosa lista !!!

Poche sono le specie pericolose,...... ;)

Link to comment
Share on other sites

Pazienza sempre pazienza, ma non per essere sfiducioso ma se si va avanti di sto passo di liste ne vedo ben poche............... ;)

Comunque contiunuero' ad aver fiducia con coloro che ci stanno lavorando e spero non mollino :)

Link to comment
Share on other sites

Ehh ragazzi... vi assicuro che si è fatto e si sta facendo il possibile, ma i miracoli nessuno li fa... non dipende da noi... i pasticci come questi sono lunghi da sbrogliare, coi tempi burocratici... soprattutto per questioni "secondarie" come l'allevamento di aracnidi!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

L'incontro di oggi era un preliminare per stabilire un contatto con le Regioni. Il contatto c'è stato, ma ci si è limitati ad esporre il problema. A breve seguiranno altri incontri in cui si entrerà nel vivo della questione.

Stiamo facendo il possibile per conferire con i decisori ai vari livelli e per far passare la nostra linea, approvata dalla maggior parte degli studiosi di aracnidi in Italia.

Non chiedetemi di più. Ci vorrà ancora un po' per essere più chiari. E' una questione importante e preferisco chiacchierare poco e dire solo cose indubitabili, che rischiare di alimentare speranze e/o buttare secchi d'acqua gelata.

Al momento - questo è indubbio - abbiamo ancora dei margini di trattativa. E - visto da dove siamo partiti - non è poco. B)

 

Grazie

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.