Ospite grillo Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 Bè non ho niente da dire, ma per fare salire i miei post vi mando un saluto a tutti!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 nomignolo ? vai con Latrodectus,e speriamo mi porti fortuna nel trovare i contenitori esagonali!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2002 fatto.... Matteo. ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 26 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2002 Ciao Matteo, credo che tocchi anche a me...che ne pensi di "Phoneutria Ferox"? See you again. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 26 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2002 Per quanto mi riguarda invece cosa ne diresti di "Tarantulas Lover"? Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 mi metti "Hobo Spider"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Grazie Matteo per il mio nuovo nomignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 Ma a Ste gli manca il nome[:0]... e tu Matte non te lo metti[?][][?] Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 ed ora tocca a me, che dici Matteo AracnoMaster Potrebbe andare? Spero di si perchè ci ho pensato molto! Ciao Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Mi sono accorto solo adesso di stare oltre i 150![] Matteo, se è ancora valida la proposta, mettimi "Epeira diademata" Non so se sia corretto, ma è il primo nome scentifico che abbia letto, e ci ho fatto pure lo "sborone" (come si dice a Roma) con gli amici (avevo 9 anni... bei tempi!!!) [][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Anche a me manca il nome. Se si può, mi metti "il sogno di un ottopode che lascia l'oscurita e si mostra a chi lo sa ammirare"? Non sto scherzando... Altrimenti mettimi "Jason ottopode" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 Per far salire i miei post,ne approfitto per farvi gli auguri...buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 e vaiii....con gli auguri,sono arrivato a 3 stelline(che figata)[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 aggiornati i profili per Danilo e Matteus.... Grazie per la presenza! Matteo PS: mi spiace Matteus, ma dopo poche parole me lo taglia. Vada allora per "Jason ottopode" º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 Grazie! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati