MatteoG Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Purtroppo Vi devo dare una notizia terribile, amici. Raoul Donati ("data_morph") non è più con noi. Si è tolto la vita, mercoledì 14 gennaio. Non ci sono davvero parole di fronte a gesti così estremi e disperati. Possiamo solo piangere e ricordare con grande affetto un nostro amico, restando vicini alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 ghiacciato e senza parole mi dispiace... « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 non riesco a capacitarmene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Non so che dire condoglianze e basta [V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 l'ho saputo ora. non riesco proprio a dire nulla. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Mio Dio... Non ci sono parole. Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Non so cosa dire, è sconvolgente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Io lo sapevo, mi spiace non aver detto nulla, ma non l'ho fatto in quanto ho voluto rispettare la volontà dei genitori di non "pubblicizzare" la dolorosa perdita. Piango la scomparsa di Raoul sia come appassionato ma soprattutto come amico. Ci siamo conosciuti al liceo e da molti anni eravamo amici. Condividevamo delle passioni, sia per gli animali che per l'arte. La sua perdita mi ha segnato, nel profondo. Ci eravamo sentiti alla mattina del 14 perchè mi aveva telefonato per farmi gli auguri. Sei stato un amico........... Ti ricorderò sempre. "Ciao Bello........" Alvise[:243] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Ci conoscevamo bene e ci siamo anche sentiti poco tempo fa per delle "cose di animali"... Era una persona con la quale ad ogni fiera ridevo e scherzavo... E' davvero un pugno allo stomaco difficile da incassare... Non trovo parole per quello che è successo... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Ragazzi che botta... L'ultima volta che l'ho visto è stato al Reptiles Day di Longarone, volevo comprare uno dei suoi piccoli tiliqua ma alla fine non l'ho fatto... E' sempre stata una brava persona, mi mancherà parecchio non vederlo alle fiere con quella sua faccia da schiaffi... Chissà cosa gli è passato per la testa, avrei tanto cercato di impedirgli un tale gesto, che spreco di vita! Ciao Raoul, ci si vede! Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Non riesco proprio a trovare parole... Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Condoglianze alla famiglia e a quanti gli erano e gli sono amici. E' una cosa tristissima. Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Terribile. Terribile. Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Non lo conoscevo personalmente, ma mi dispiace tantissimo. Condoglianze a parenti e amici. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 30 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2004 Non ho parole e non ce ne sono... Condoglianze alla famiglia e agli amici. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati