Ospite bizio Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Due ore fa sono stato avvisato dalla sorella che (hilo) Luigi è deceduto venerdì per infarto.....lascia due piccole bambine e la moglie....ci siamo conosciuti grazie a questo forum, è stato a casa mia, e anche se stiamo stati insieme solo un giorno ho capito che era una grande persona, con una passione fortisssima per i nostri amici insoliti........la sorella mi ha chiesto di far partecipi tutti voi alla funerea notizia. GIGI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rg Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Condoglianze vivissime, che tristezza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 [V] come ho già detto non so che dire, se non farmi nel mio piccolo partecipe del cordoglio. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 [][][]Bizio, comunica alla Famiglia che la grande comunità di Aracnofilia gli è vicina..........[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 [V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Sono sconvolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Siamo costernati. Sentite condoglianze alla famiglia. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Non so che dire ! Condoglianze [V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 non ci sono parole per descrivere la perdita di un amico...... Condoglianze. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Siamo immensamente addolorati per questa tragica notizia... Aracnofilia è - prima di ogni altra cosa- un gruppo di amici, con la "A" maiuscola. Amici che magari non si sono mai visti, ma che sono di fatto uniti come le persone che condividono le stesse passioni e - in qualche modo - si vogliono bene... A volte sembra che qui tutto sia fermo, un luogo "incantato" in cui tutto è sereno. Poi invece arriva la vita "vera", quella che fa soffrire da matti, e a volte - come adesso - sa toglierti il fiato di bocca. Non ce la faccio a usare anche qui le solite parole di circostanza... Nel suo ultimo messaggio il 13 ottobre Luigi ha scritto per uno dei "nostri" compleanni... "Auguri di cuore. Ciao, Hilo." Ciao Hilo. I ragazzi di Aracnofilia, i tuoi amici, non ti dimenticheranno. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Senza parole[] Condoglianze [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Se senti i famigliari fai le condoglianze anche da parte mia... Saranno le solite parole di circostanza... comunque anche questa è una grande famiglia... e sicuramente la perdita di un amico, anche se il nostro tramite è il "freddo" forum di un sito nel quale ci scambiamo informazioni su una passione che molti considerano "da matti", si sente... eccome se si sente... e fa anche male... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Ciao Hilo, sempre con noi. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 19 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2003 Sono sconvolto. Posso solo dire che mi spiace moltissimo, e porgere le mie condoglianze alla famiglia. Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati