Guest bizio Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Due ore fa sono stato avvisato dalla sorella che (hilo) Luigi è deceduto venerdì per infarto.....lascia due piccole bambine e la moglie....ci siamo conosciuti grazie a questo forum, è stato a casa mia, e anche se stiamo stati insieme solo un giorno ho capito che era una grande persona, con una passione fortisssima per i nostri amici insoliti........la sorella mi ha chiesto di far partecipi tutti voi alla funerea notizia. GIGI SARAI SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rg Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Condoglianze vivissime, che tristezza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 [V] come ho già detto non so che dire, se non farmi nel mio piccolo partecipe del cordoglio. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 [][][]Bizio, comunica alla Famiglia che la grande comunità di Aracnofilia gli è vicina..........[][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 [V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Sono sconvolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Siamo costernati. Sentite condoglianze alla famiglia. ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Non so che dire ! Condoglianze [V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 non ci sono parole per descrivere la perdita di un amico...... Condoglianze. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Siamo immensamente addolorati per questa tragica notizia... Aracnofilia è - prima di ogni altra cosa- un gruppo di amici, con la "A" maiuscola. Amici che magari non si sono mai visti, ma che sono di fatto uniti come le persone che condividono le stesse passioni e - in qualche modo - si vogliono bene... A volte sembra che qui tutto sia fermo, un luogo "incantato" in cui tutto è sereno. Poi invece arriva la vita "vera", quella che fa soffrire da matti, e a volte - come adesso - sa toglierti il fiato di bocca. Non ce la faccio a usare anche qui le solite parole di circostanza... Nel suo ultimo messaggio il 13 ottobre Luigi ha scritto per uno dei "nostri" compleanni... "Auguri di cuore. Ciao, Hilo." Ciao Hilo. I ragazzi di Aracnofilia, i tuoi amici, non ti dimenticheranno. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulzerg Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Senza parole[] Condoglianze [:264] Tullio [:16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Se senti i famigliari fai le condoglianze anche da parte mia... Saranno le solite parole di circostanza... comunque anche questa è una grande famiglia... e sicuramente la perdita di un amico, anche se il nostro tramite è il "freddo" forum di un sito nel quale ci scambiamo informazioni su una passione che molti considerano "da matti", si sente... eccome se si sente... e fa anche male... Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Ciao Hilo, sempre con noi. Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted October 19, 2003 Report Share Posted October 19, 2003 Sono sconvolto. Posso solo dire che mi spiace moltissimo, e porgere le mie condoglianze alla famiglia. Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts