Ospite Ashuafarm Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Per Fuzzio: ti prego Fabrizio una volta per tutte di SMETTERLA di pubblicare notizie inventate o arrivate da fonti assolutamente "sospette". Il fatto che la Forestale ti mandi dei documenti in cui dice che se gli va come tieni i ragni te li lasciano sennò se li portano via (dove poi...) è una ASSURDITA'. Qualunque sia la tua fonte EVITA di pubblicare boiate qui sul forum. Abbiamo altre cose da fare che tranquillizare gli animi, agitati dai "tuoi" comunicati eclatanti sul futuro plumbeo del nostro hobby. UN comunicato che ha datola forestale ai negozi della mia zona hosolo avvertito la scansione sarà sulmio sito per le 18:00 http://digilander.libero.it/fbelfiglio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Sono d'accordo, niente terrorismo, che sono già abbastanza terrorizzato di mio! Calma, sangue freddo e pazienza. E ora, forza ragazzi, possiamo farcela! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 RAgazzi, leggo solo ora queste notizie fantastiche... E devo dire che non ho parole! Mi avete ridato la speranza, ma soprattutto mi avete ridato la possibilità di continuare la mia passione, ricominciando con una nuova migale. Io non ci speravo più ero disperato, mentre adesso sono felicissimo!!! Siete "bestiali" (in senso positivo[]) raga![^][] Grazie, grazie di cuore a tutti voi che avete fatto di tutto per risolvere questa faccenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 aspetta a comprare la nuova migale, non è detta l'ultima parola, io dico che almeno in questo periodo è meglio stare tranquilli... poi si vedrà. Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Caro Fabrizio, io sono stato sul tuo sito e non sono riuscito a trovare la scansione del documento! Che fai, dai ragione a Matteo? Oppure sono io che non sono stato in grado di trovarlo? Ciao Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Fuzzio ieri ha avuto dei problemi con la posta e col sito ma a prescindere, se anche evitiamo di alimentare ulteriori polemiche... Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 .....non volevo essere polemico era solo curiosità! Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite federacchio Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 A me sta venendo l'ansia...poi fate voi...un conto parlare e chiedere informazioni e spiegazioni, un conto sparare a vanvera qualsiasi cosa venga in mente; al limite prima ero un po' preoccupato ma adesso devo dire che non ce la faccio piu' a leggere ogni giorno una cosa diversa!..lasciate fare al signore punto G (matteo g. ghgh) e affini...almeno cosi si fa chiarezza ed evitiamo allarmismi.. un bacio a tutti senza lingua Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Le spiegazioni chiedetele in privato!!!!! non serve confondere le idee facendo ste sparate sul forum orion hai la mia mail personale,sedevi chiedere qualcosa e non fare polemica puoi li ciao FAbrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Stasera io e Fabio abbiamo un incontro importante. A domani il resoconto. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 aspetto con ANSIA... Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Mitico Matteo Illuminaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Ieri sera io e Fabio ci siamo incontrati con il Dr. Massimo Millefanti (SIVAE) e Dino Schiff (REPTILIA) a cena, per coordinare possibili azioni comuni... sono venute fuori molte idee interessanti (non solo per il Decreto ma anche per il futuro più lontano). Per ora la fase iniziale dell'azione è finita. Alcune Associazioni sono con noi già in prima istanza, altre subentreranno in tempi successivi (per mancanza di tempi tecnici per deliberare l'adesione). Entro questo fine settimana invieremo i plichi di materiale. A breve la pubblicazione della lista e un sunto dettagliato di tutto. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 Io proporrei semplicemente di inviare una proposta di lista, documentata e commentata, degli aracnidi da vietare, presentandoci come la più grande associazione aracnofila italiana, che al nostro interno sono presenti persone che hanno collaborato alla scrittura e alla fotografia di libri specifici sull'argomento. Far notare che Aracnofilia a sempre sconsigliato l'allevamento di tali specie pericolose. farci vedere collaborazionisti può rivelarsi più utile che impugnare scudo e spada contro un legislatore che ha tutto il potere di non cagarci neanche di striscio. "He's got the power" intiendez? Se non puoi stenderli, alleati con loro, ma porta l'acqua al tuo mulino.. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 25 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2003 hei.. alleanze! mitico. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati