Vai al contenuto

Legge sugli aracnidi!

Messaggi raccomandati

Ospite Ashuafarm

Per Fuzzio: ti prego Fabrizio una volta per tutte di SMETTERLA di pubblicare notizie inventate o arrivate da fonti assolutamente "sospette". Il fatto che la Forestale ti mandi dei documenti in cui dice che se gli va come tieni i ragni te li lasciano sennò se li portano via (dove poi...) è una ASSURDITA'. Qualunque sia la tua fonte EVITA di pubblicare boiate qui sul forum. Abbiamo altre cose da fare che tranquillizare gli animi, agitati dai "tuoi" comunicati eclatanti sul futuro plumbeo del nostro hobby.

UN comunicato che ha datola forestale ai negozi della mia zona

hosolo avvertito

la scansione sarà sulmio sito per le 18:00

http://digilander.libero.it/fbelfiglio

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

http://digilander.libero.it/fbelfiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Fox3000

RAgazzi, leggo solo ora queste notizie fantastiche... E devo dire che non ho parole! Mi avete ridato la speranza, ma soprattutto mi avete ridato la possibilità di continuare la mia passione, ricominciando con una nuova migale. Io non ci speravo più ero disperato, mentre adesso sono felicissimo!!! Siete "bestiali" (in senso positivo[:(]) raga![^][:D]

Grazie, grazie di cuore a tutti voi che avete fatto di tutto per risolvere questa faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a comprare la nuova migale, non è detta l'ultima parola, io dico che almeno in questo periodo è meglio stare tranquilli...

poi si vedrà.

Simone

Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabrizio,

io sono stato sul tuo sito e non sono riuscito a trovare la scansione del documento!

Che fai, dai ragione a Matteo? Oppure sono io che non sono stato in grado di trovarlo?

;)

Ciao

Orion

andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite federacchio

A me sta venendo l'ansia...poi fate voi...un conto parlare e chiedere informazioni e spiegazioni, un conto sparare a vanvera qualsiasi cosa venga in mente; al limite prima ero un po' preoccupato ma adesso devo dire che non ce la faccio piu' a leggere ogni giorno una cosa diversa!..lasciate fare al signore punto G (matteo g. ghgh) e affini...almeno cosi si fa chiarezza ed evitiamo allarmismi..

un bacio a tutti senza lingua

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashuafarm

Le spiegazioni chiedetele in privato!!!!!

non serve confondere le idee facendo ste sparate sul forum

orion hai la mia mail personale,sedevi chiedere qualcosa e non fare polemica puoi li

ciao FAbrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io e Fabio ci siamo incontrati con il Dr. Massimo Millefanti (SIVAE) e Dino Schiff (REPTILIA) a cena, per coordinare possibili azioni comuni... sono venute fuori molte idee interessanti (non solo per il Decreto ma anche per il futuro più lontano).

Per ora la fase iniziale dell'azione è finita. Alcune Associazioni sono con noi già in prima istanza, altre subentreranno in tempi successivi (per mancanza di tempi tecnici per deliberare l'adesione). Entro questo fine settimana invieremo i plichi di materiale.

A breve la pubblicazione della lista e un sunto dettagliato di tutto.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gabriele

Io proporrei semplicemente di inviare una proposta di lista, documentata e commentata, degli aracnidi da vietare, presentandoci come la più grande associazione aracnofila italiana, che al nostro interno sono presenti persone che hanno collaborato alla scrittura e alla fotografia di libri specifici sull'argomento.

Far notare che Aracnofilia a sempre sconsigliato l'allevamento di tali specie pericolose.

farci vedere collaborazionisti può rivelarsi più utile che impugnare scudo e spada contro un legislatore che ha tutto il potere di non cagarci neanche di striscio. "He's got the power" intiendez?

Se non puoi stenderli, alleati con loro, ma porta l'acqua al tuo mulino..

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti