angelo2222 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 @Lori237 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 13 minuti fa, angelo2222 ha scritto: @Lori237 Non sembra deperita dalle foto, non preoccuparti se non mangia ancora per un po'. Alcuni esemplari stanno anche mesi a digiuno, soprattutto nel periodo di muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2022 ok grazie mille perche stavo inziando a preoccuparmi comunque appena passa un altra settimana faccio sapere o in caso inizia a mangiare @Lori237 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 @Lori237 la migale sta facendo la muta non ero a casa e sono tornato 10 minuti fa prima di andarmene non era ancora capovolta quindi penso sia da poco ho delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 @Lori237 poi lori per quanto non puo mangiare la migale dopo la muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 @Lori237 sono andato a controllare ora ma sempre cosi nessun progresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 lasciala stare se non succede niente entro domani ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Il 31/3/2022 at 23:31, angelo2222 ha scritto: @Lori237 sono andato a controllare ora ma sempre cosi nessun progresso Anche se con un po' di ritardo ti rispondo ugualmente 😅 Il tempo di muta è variabile e può dipendere da vari fattori. Un esemplare appena mutato non dovrebbe essere nutrito per almeno una settimana, se adulto anche due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 ok grazie mille @Lori237 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 @Lori237 salve lori e passato un bel po di tempo, circa nove mesi da quando ho la migale, sto notando che ha l addome piccolo rispetto a quelle che vedo su youtube. Non penso di darle poco cibo circa 1 grillo grande ogni settimana, e acqua riempo sempre quando finisce e tra l altro moltissime volte rifiuta di mangiare infatti passa 4 - 5 giorni e il grillo neanche lo tocca non capisco. poi siccome sono passati 9 mesi ricambio il substrato metto uno nuovo? grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 17 ore fa, angelo2222 ha scritto: @Lori237 salve lori e passato un bel po di tempo, circa nove mesi da quando ho la migale, sto notando che ha l addome piccolo rispetto a quelle che vedo su youtube. Non penso di darle poco cibo circa 1 grillo grande ogni settimana, e acqua riempo sempre quando finisce e tra l altro moltissime volte rifiuta di mangiare infatti passa 4 - 5 giorni e il grillo neanche lo tocca non capisco. poi siccome sono passati 9 mesi ricambio il substrato metto uno nuovo? grazie mille per la risposta Ciao! Se puoi posta una foto della migale così ci togliamo ogni dubbio. Io personalmente il substrato lo mantengo anche per più tempo, basta pulire gli scarti per bene e assicurarsi che non ci siano muffe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 @Lori237 comunque nel terrario inizia ad esserci un po di muffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 1 ora fa, angelo2222 ha scritto: @Lori237 comunque nel terrario inizia ad esserci un po di muffa Vendmedola così sembrerebbe in premuta, è normale che rifiuti i pasti. Se ci sono muffe è necessario sostituire il substrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 @Lori237premuta ha fatto una muta circa 2 mesi fa strano in 9 mesi ha fatto due mute di solito gli adulti non fanno 1/2 mute all anno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati