angelo2222 Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 buona sera ragazzi oggi mi e arrivata la brachypelma hamorii da quando l ho messa nel terrario sta attaccata sulla parete e normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lori237 Inviato 23 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 16 minuti fa, angelo2222 ha scritto: buona sera ragazzi oggi mi e arrivata la brachypelma hamorii da quando l ho messa nel terrario sta attaccata sulla parete e normale? Ciao! Tutto normale, lasciala ambientarsi per qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo2222 Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 ok grazie domani do notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doohan Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Buonasera a tutti per non aprire una nuova discussione riporto qui la mia domanda Da un paio di settimane ho il mio primo sling di Hamorii, ho letto piu volte la vostra guida e seguito il piu possibile le indicazioni! Da quando ce l ho non ha mai mangiato, sto cercando di lasciarla tranquilla per ambientarsi, umidità e temperature come da linee guida da un paio di giorni sto notando che l opistosoma sta diventando sempre piu scuro, mi date conferma (non avendone mai vista una dal vivo) che potrebbe trattarsi di una fase di pre muta? Grazie, saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati