Bazza Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 (modificato) Buongiorno, Ho una Brachypelma hamorii femmina di 4 cm. L'ho sistemata in una teca in vetro 10*10*10 cm ed è li dentro da circa 41 ore. ho usato torba acida e un pezzo di sughero cavo come tana (circa diametro 3cm). la domanda è la seguente: Essendo terricola, non è strano che la migale passi la maggior parte del tempo sulle pareti o sul soffitto della teca? Dovrei metterla in una teca più grande? ho allegato un paio di foto (penso ) Grazie in anticipo Modificato 5 Ottobre 2021 da Bazza non avevo caricato le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Tutto normale si sta ambientando nel terrario dalle tempo e vedrai che non lo farà più o più di rado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 In genere lo fanno anche quando si nebulizza il substrato. Per ora cerca di non disturbarla così che si ambienti al meglio. Qui trovi una nostra guida completa su come allevare le migali, leggila con attenzione http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Tienici aggiornati P.S Il venditore ti ha dato il certificato di cessione ai fini CITES? Le Brachypelma necessitano di documentazione Leggi qui https://www.aracnofilia.org/aracnologia/la-normativa-cites-migali-scorpioni-convenzione-di-washington/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bazza Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2021 Sisi mi ha dato il certificato. Ho letto la guida, interessantissima! Complimenti a chi l’ha scritta. Va bene grazie mille aspetto che si ambienti. Mi confermate allora che la teca è di dimensioni adatte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati