Orriko Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, mi sono iscritto perchè ho il terrore dei ragni, tuttavia nutro forte interesse e rispetto per questi “Esserini”, e quando ne vedo uno cerco sempre di fotografarlo, per poi identificarlo e studiarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Benvenuto! Vedrai che frequentando questo forum il terrore diventerà solo un brutto ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orriko Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Ciao Enrico, benvenuto. È incredibile come la miglior cura per l’aracnofobia sia proprio l’approfondimento. Buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Il 9/10/2019 at 22:33, Orriko ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, mi sono iscritto perchè ho il terrore dei ragni, tuttavia nutro forte interesse e rispetto per questi “Esserini”, e quando ne vedo uno cerco sempre di fotografarlo, per poi identificarlo e studiarlo Benvenuto @Orriko, in oltre 15 anni su queste pagine abbiamo visto molti "terrorizzati" diventare appassionati. Quindi sono certo che se vorrai potrai superare le tue paure e imparare molto su questi affascinanti animali. Usa pure le varie sezioni per chiedere informazioni, gli utenti esperti ti aiuteranno senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Benvenuto Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati