alex80it Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Ciao a tutti, sono un appassionato di montagna e natura in generale, e con i ragni ho un rapporto di amore/odio da quando sono bambino... Mi spiego, li trovo tra le creature più affascinanti che esistano, e quando ne vedo uno starei ore ad osservarne le peculiarità estetiche e comportamentali, però al tempo stesso sono tra le pochissime creature che mi impressionino... Insomma, si può essere aracnofobifili? 🙄 Se sì, io lo sono! 😂 Spero di poter contribuire al Forum con qualche bella osservazione, e nel contempo che i membri esperti della comunità possano aiutarmi a identificare quello che osservo/fotografo! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Benvenuto! 2 ore fa, alex80it ha scritto: Insomma, si può essere aracnofobifili? 🙄 si può, si può... io ho avuto un periodo di transizione in cui ero aracnofilo ma la avevo ancora i brividi alla vista di Tegenaria parietina, e Loxosceles rufescens. Adesso li considero belli come tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex80it Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Grazie! Ho cercato foto deille due specie da te indicate, e in effetti ho tutti i peli ritti... Credo ci vorrà del tempo, per eliminare la componente fobica... Però ci sto lavorando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Il 2/10/2019 at 18:38, alex80it ha scritto: aracnofobifili Ahahah Fantastico! Si si, si può. L'importante è voler approfondire la conoscenza di questi fantastici animali. Benvenuto quindi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex80it Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Grazie mille! Volontà di approfondire: celo ✔️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 22 ore fa, alex80it ha scritto: Grazie mille! Volontà di approfondire: celo ✔️ 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Benvenuto Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati