Vai al contenuto

Nuovo utente. Informazioni su Grammostola rosea

Messaggi raccomandati

2019_02_25-18_53_34_8d9c9.jpg

2019_02_25-18_53_50_db5ee.jpg

2019_02_25-18_49_34_49b71.jpg

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo forum poiché ho acquistato alcuni mesi fa un esemplare di migale. Mi è stata venduta come una Grammostola rosea maschio di circa due anni, ma ho molti dubbi sul sesso. Per me è un campo completamente nuovo e volevo avere alcune informazioni se possibile. 

- come substrato va bene la corteccia di pino? (la uso attualmente e mi è stata consigliata dal rivenditore). Il terrario va cambiato? Se si ogni quanto?

- da poco ho installato un tappetino termico su una delle 4 pareti del terrario e da appena messa il ragno si "appoggia" sempre su di essa. È normale? 

Grazie in anticipo per l'aiuto. Vi allego le foto della mia Grammostola rosea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per aver risposto 😊. Ho letto tutta la scheda che riguarda l'allevamento, veramente molto utile poiché ne sapevo ben poco. Ho letto anche che il substrato di corteccia di pino che attualmente uso è errato e (scusatemi se faccio troppe domande) mi chiedevo se cambiarlo ora sia giusto o meno anche perché la Grammostola ha fatto un leggerissimo strato di ragnatela qua e là per tutto il terrario. Grazie ancora per l'aiuto.  

Link al commento
Condividi su altri siti