Sara Cozzolino Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo forum poiché ho acquistato alcuni mesi fa un esemplare di migale. Mi è stata venduta come una Grammostola rosea maschio di circa due anni, ma ho molti dubbi sul sesso. Per me è un campo completamente nuovo e volevo avere alcune informazioni se possibile. - come substrato va bene la corteccia di pino? (la uso attualmente e mi è stata consigliata dal rivenditore). Il terrario va cambiato? Se si ogni quanto? - da poco ho installato un tappetino termico su una delle 4 pareti del terrario e da appena messa il ragno si "appoggia" sempre su di essa. È normale? Grazie in anticipo per l'aiuto. Vi allego le foto della mia Grammostola rosea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Ciao Sara, benvenuta Ti consiglio vivamente di leggere qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ troverai le risposte a tutte le tue domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Ciao, probabilmente si tratta di G. porteri ma non cambia niente in campo di allevamento. Leggi bene il link che ti ha indicato Mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Cozzolino Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Grazie mille per aver risposto 😊. Ho letto tutta la scheda che riguarda l'allevamento, veramente molto utile poiché ne sapevo ben poco. Ho letto anche che il substrato di corteccia di pino che attualmente uso è errato e (scusatemi se faccio troppe domande) mi chiedevo se cambiarlo ora sia giusto o meno anche perché la Grammostola ha fatto un leggerissimo strato di ragnatela qua e là per tutto il terrario. Grazie ancora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Cambialo quando puoi, si riambienterà facilmente non temere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati