Guest Shelob Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 l'altra sera a ciao darwin c'era una nota entomofaga che ha presentato una bella cenetta a base di spaghetti con caimani (larve); spiedino di locuste; zuppa di larve e grilli al cioccolato fondente...tutte robe che i nostri ragni mangiano quotidianamente...sono però rimasto molto offeso dal fatto che la cena non prevedesse aracnidi...non è giusto...ma cosa credono, che non siano buoni nemmeno da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Mi piacciono gli aracnidi, ma mangiarli magari no... sicuramente mi dispiacerebbe. Ho visto un filmato in cui si parlava di un ristorante in cina in cui servivano scorpioni vivi come cibo, Io avevo ipotizzato di andarci, ordinare di tutto e poi portarmeli via! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Io invece sono rimasto "schifato" da come in quel programma "usino" gli animali, senza il ben che minimo rispetto... Mi hanno fatto molta pena i piccoli serpentelli d'acqua che fuggivano disperati sotto i riflettori infilandosi in ogni dove, allorquando nella loro teca, infilavano a testa in giù un concorrete... Per carità, niente di male. Ma personalmente lo considero uno spettacolo assolutamente idiota e diseducativo. Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 in francia a Parigi ci sono molti negozi di cibo thailandese che vendono migali ripiene... la prossima volta che vado se volete ne prendo un po e assaggiamo.... mal che vada le svuoto, le imbalsamo e le metto in cornice ciao Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Anche la puntata dove il concorrente doveva baciare "terribili mostri": pitoni, iguane, scinchi ecc.. Mi fa specie sapere come quei "mostri" siano comodamente accoccolati nei miei terrari o lo sono stati in passato... E' una dura lotta la nostra....:-(( Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 sono daccordo con matteo e aleli: gli animali a ciao darwin mi fanno parecchia pena. e non parliamo di disinformazione: vedere laurenti con in mano una pogona (il temibile drago barbuto!) e in sottofondo una colonna sonora simil film horror non è propriamente uno spettacolo edificante. per le migali ripiene: sono scioccato... se le si assaggia io ci sto ma pure io son tentato di portarle via prima che le ammazzino. (se mi dici che si pappano le minax però mi incavolo eh...) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 no, le vendono gia pronte in sacchetti sottovuoto.... a me parevano delle blondi, o comunque giù di li perchè erano molto grosse 20 cm ls e anche di più Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Quando vedo ste cose divento particolarmente irrascibile!![}] Sti poveri animali stressatissimi sotto le luci maneggiati in modo inopportuno, far passare pogona, bufo, iguana per "temibili mostri"....poi quando ho visto il regius servito come portata mi sono incazzato ancor più!! davvero...non aggiungo altro.. Pura disinformazione!![!] saluti Metallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Quella vaccata di programma....e Bonolis poi...dai...sorrido(con nostalgia,sarcasmo,compassione,ecc ecc) ripensandolo ai tempi di "Bim Bum Bam". Ciao Loris P.S. per "il pranzo" a base di ragni insetti ci sto anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 appoggio quanto detto da MAtteo .purtroppo lo spettacolo e l'audience non hanno limiti e arimetterci sono i nostri cari amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 non ho parole proprio non ho parole , questo spettacolo mi lascia basito ogni volta che lo vedo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Canale 5, Ciao Darwin( si rivolta nella tomba...poverone!), insetti glassè, ragni farciti....[:0] Va bè che sto malino stasera, ma un piatto di tortellini no? (sono proprio un tradizionalista!![]) Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rafdln Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 per me è un programma divertente, le persone che vi partecipano sono perfetti idioti e a volte mi fanno davvero sbellicare; inoltre ci sono sempre belle ragazze poco vestite e la cosa non mi dispiace affatto.. dal punto di vista culturale è un programma completamente trash come anche Bonolis ha ammesso, ma sicuramente è meglio di Striscia. D'altronde che ci si può aspettare dalla tv italiana?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 A me piace come programma pero la cosa che non sopporto è che dicono una marea di fesserie(queto è velenossissimo,questo è mortale,quest altro è...) e che trattino gli animali con sufficenza,poverini i serpenti acquatici tutti spaventati comunque erano fighissimi. Ciao Cesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted May 7, 2003 Report Share Posted May 7, 2003 Sono sempre più contento di non possedere un televisore (da quasi tre anni)! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts