Jump to content

ciao darwin

Guest Shelob
 Share

Recommended Posts

Guest Shelob

l'altra sera a ciao darwin c'era una nota entomofaga che ha presentato una bella cenetta a base di spaghetti con caimani (larve); spiedino di locuste; zuppa di larve e grilli al cioccolato fondente...tutte robe che i nostri ragni mangiano quotidianamente...sono però rimasto molto offeso dal fatto che la cena non prevedesse aracnidi...non è giusto...ma cosa credono, che non siano buoni nemmeno da mangiare?

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi piacciono gli aracnidi, ma mangiarli magari no... sicuramente mi dispiacerebbe. Ho visto un filmato in cui si parlava di un ristorante in cina in cui servivano scorpioni vivi come cibo, Io avevo ipotizzato di andarci, ordinare di tutto e poi portarmeli via!

Io invece sono rimasto "schifato" da come in quel programma "usino" gli animali, senza il ben che minimo rispetto...

Mi hanno fatto molta pena i piccoli serpentelli d'acqua che fuggivano disperati sotto i riflettori infilandosi in ogni dove, allorquando nella loro teca, infilavano a testa in giù un concorrete...

Per carità, niente di male. Ma personalmente lo considero uno spettacolo assolutamente idiota e diseducativo.

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

in francia a Parigi ci sono molti negozi di cibo thailandese che vendono migali ripiene...

la prossima volta che vado se volete ne prendo un po e assaggiamo....

mal che vada le svuoto, le imbalsamo e le metto in cornice :D

ciao

Alvise

Anche la puntata dove il concorrente doveva baciare "terribili mostri": pitoni, iguane, scinchi ecc..

Mi fa specie sapere come quei "mostri" siano comodamente accoccolati nei miei terrari o lo sono stati in passato...

E' una dura lotta la nostra....:-((

Ciao Ciao

Aleli

sono daccordo con matteo e aleli: gli animali a ciao darwin mi fanno parecchia pena. e non parliamo di disinformazione: vedere laurenti con in mano una pogona (il temibile drago barbuto!) e in sottofondo una colonna sonora simil film horror non è propriamente uno spettacolo edificante.

per le migali ripiene: sono scioccato... se le si assaggia io ci sto ma pure io son tentato di portarle via prima che le ammazzino. (se mi dici che si pappano le minax però mi incavolo eh...)

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

no, le vendono gia pronte in sacchetti sottovuoto....

a me parevano delle blondi, o comunque giù di li perchè erano molto grosse 20 cm ls e anche di più

Alvise

Quando vedo ste cose divento particolarmente irrascibile!![}:D]

Sti poveri animali stressatissimi sotto le luci maneggiati in modo inopportuno, far passare pogona, bufo, iguana per "temibili mostri"....poi quando ho visto il regius servito come portata mi sono incazzato ancor più!! davvero...non aggiungo altro..

Pura disinformazione!![:D!]

saluti

Metallo

Canale 5, Ciao Darwin( si rivolta nella tomba...poverone!), insetti glassè, ragni farciti....[:0]

Va bè che sto malino stasera, ma un piatto di tortellini no?

(sono proprio un tradizionalista!![:D])

Saluti!

per me è un programma divertente, le persone che vi partecipano sono perfetti idioti e a volte mi fanno davvero sbellicare; inoltre ci sono sempre belle ragazze poco vestite e la cosa non mi dispiace affatto..

dal punto di vista culturale è un programma completamente trash come anche Bonolis ha ammesso, ma sicuramente è meglio di Striscia.

D'altronde che ci si può aspettare dalla tv italiana??

Guest Cesce

A me piace come programma pero la cosa che non sopporto è che dicono una marea di fesserie(queto è velenossissimo,questo è mortale,quest altro è...) e che trattino gli animali con sufficenza,poverini i serpenti acquatici tutti spaventati comunque erano fighissimi.

Ciao

Cesce