Syrio Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Data: 20 maggio 2018 Luogo: Piazzo (Segonzano, TN), 500 mslm Posizione e microhabitat: Muretto Ciao a tutti! Questo l'ho fotografato assieme all'altro che ho postato alcune ore fa, a pochissima distanza (due buchi più in là). Stava infrattato a mangiarsi il suo bel ragnetto rosso, quindi si vedono ancora meno dettagli, non so se basta (mi considero già miracolato ad aver trovato la specie del primo, ecco). Data la vicinanza potrei presumere che sia anche lui un Philaeus chrysops, ma sto sparando a caso. Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Esatto, anche lui un giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Grazieeee :D Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati