Gaborri Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Non l'ho mai usato questo sito, ti fidi te Luca? Dacci un parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Prima volta anche per me, però se apri il pdf a me pare abbastanza dettagliato... Ovviamente per i miei livelli di conoscenza 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Mi piace Gallon perché presta sempre attenzione all'ecologia delle specie e le inserisce nelle pubblicazioni. Differentemente da altri. Del resto è un grande appassionato e non un aracnologo di professione. Grazie del link. Finché il pdf non è caricato sul nostro server ma è inserito su altri siti web può essere condiviso qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ho reinserito il maschio dopo averlo nutrito e questa volta si è lanciato a capofitto sulla femmina. Si sono uniti 2 volte a questo giro, l'iniziativa l'ha presa sempre il maschio. L'abbraccio è stato presente anche questa volta. La cosa mi fa pensre che sia una caratteristica della specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Davvero interessante Luca. Se va in porto la riproduzione possiamo fare un bell'articoletto cosa ne dici? Credo sia interessante. Hai presente areale e distribuzione? Mi viene spontaneo chiedermi come mai si faccia così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Sarebbe fantastico, io continuo a tener registrate le date, temp ecc. Intanto ho trovato questo video a parer mio fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Registra tutto che poi facciamo un bel articoletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ha mutato anche la seconda femmina per fortuna, al primo tentativo ha rifiutato il maschio aggredendolo e sono riuscito a fargli perdere solo una zampa. Ho nutrito abbondantemente la femmina e al secondo tentativo è andato tutto bene. L'abbraccio c'è stato anche questa volta. Stessi parametri ambientali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 La prima femmina ha mutato, spero nella seconda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 cavoli peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Il momento tanto atteso. Cocoon deposto oggi 13/12/2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 🤩💪🤞 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ho appena visto il video. Ma non è una specie mordace? Mi meraviglia vederli così immobili sul palmo della mano, sono imbambolati 😮 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 È una specie decisamente meno mordace rispetto ai suoi cugini, comunque da non sottovalutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati