Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate un informazione.

Io ho ricevuto la vostra conferma di inscrizione ad aracnofilia già da tempo (2 mesi).

Mi dovrebbe arrivare a casa qualcosa? Detto da voi dovrebbe arrivare la scheda e qualche gadget...sbaglio?

Scusate la domanda ma volevo solo capire.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non rompi assolutamente :)

 

Ho taggato il presidente di modo che possa risolvere il problema! E' un onore averti tra i nostri ranghi ;)

 

e se vorrai partecipare attivamente sarà ancora di più un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi... io per quanto posso spero di essere attivo. Purtroppo la lontananza dalle vostre sedi operstive e il fatto che spessissimo il fine settimana lavoro mi limitano le cose. Comunque non mancherò quando possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, avrai sicuramente ricevuto le varie comunicazioni dal consigliere che si occupa delle iscrizioni.

A quanto vedo sei regolarmente iscritto, il tuo account sul forum è abilitato alla sezione dedicata ai soci e la tessera ti è stata spedita all'indirizzo che hai indicato sul modulo. Ti faccio presente che, per non dover andare continuamente in posta, le tessere vengono spedite a gruppi: può quindi capitare che passi qualche settimana dalla conferma di iscrizione alla spedizione. Niente paura comunque.

 

Nel caso non ti arrivasse nei prossimi giorni scrivi pure a iscrizioni@aracnofilia.org così il nostro consigliere @@Matteus ti potrà dare supporto.

Per qualsiasi altra cosa resto a disposizione, grazie per esserti iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti ringrazio della risposta, immaginavo che potesse essere questa la motivazione.

Va benissimo magari appena mi arriva il tutto ve lo faccio sapere.

Un ultima cosa... eventualemente è possibile ricevere (pagandola naturalmente) anche la t-shirt? Scusa non so se devo chiedere a te. Magari indirizzami a chi di dovere se possibile.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..