Syrio Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Data: 26 agosto 2017Luogo: Piazzo (Segonzano, TN), 500 mslmPosizione e microhabitat: tra i rami di una vite Ciao a tutti! Ho recuperato questo tra alcune vecchie foto dell'agosto scorso. Era un ragno relativamente piccolo, che se ne stava appostato nella sua tela fra i rami di una vigna. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Maschio di Agelena sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Grazie! C'è qualche modo di arrivare alla specie? Ho altre foto, se serve. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Posta pure quelle che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Eccole qui Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Mi pare più Allagelena gracilens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Ah, ok, grazie!Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Grazie Luigi, a quanto pare sono rimasto un po arretrato su gli Agelenidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati