ilplataleo Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Durante un po' di navigazione casuale in un momento di riposo mi sono imbattuto in questo: http://www.spidersworld.eu/en/other-spiders/163-macrothele-calpeiana-l2.html Non dovrebbe essere protetto in tutta Europa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 L'ho visto a Gibilterra... Un ragno notevole e molto veloce! Il fatto che sia protetto non implica che non possa essere venduto illecitamente, purtroppo. Recentemente sono stati venduti esemplari di Pandinopsis dictator sia in Europa che America nonostante sia in lista CITES e con zero quote autorizzate di esportazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilplataleo Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 L'ho visto a Gibilterra... Un ragno notevole e molto veloce! Il fatto che sia protetto non implica che non possa essere venduto illecitamente, purtroppo. Recentemente sono stati venduti esemplari di Pandinopsis dictator sia in Europa che America nonostante sia in lista CITES e con zero quote autorizzate di esportazione. Si infatti, però appunto mi riferivo proprio a questa cosa così tranquilla su internet alla luce del sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Mah.. mi sa che non interessa a nessuno oppure non lo sanno nemmeno i commercianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati