Data: 28/2/17 Luogo: Napoli (periferia) Dove l'ho trovato: in cucina, poggiato su di una mattonella Dimensioni meno grande di una moneta di 5 centesimi Ragazzi sapete dirmi di che ragno si tratta?
Salve a tutti Ho trovato questo ragno oggi verso le due di pomeriggio, clima un po umido. Abito a Napoli, quartiere pianura. L ho trovato alla luce in quanto era sul vetro della finestra. Sapete dirmi di che ragno si tratta? Grazie in anticipo
Data: 21 settembre 2016, mattina Luogo: Piazzo (fraz. di Segonzano, TN), 500 mslm Posizione e microhabitat: su un grappolo di uva americana Dimensioni: molto piccolo (massimo 1 cm, direi)
Buonasera! Dopo l'enorme tegenaria dell'altra volta, vi porto una bestiolina molto più piccola. Questo me lo sono trovato in ufficio quando ho aperto il barattolo dove avevo messo l'uva raccolta in giardino la mattina (tolta l'uva, richiuso il ragno nel barattolo e riportato alla vigna, dove ho provveduto a fotografarlo); non è la prima volta che mi succede. Qualcuno sa cos'è?
Recommended Posts