filippo Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Io ho un Phrynus dal Costa Rica e qualcosa di Deinopis dall'Africa. Quelle di Deinopis in caccia non sono gran che, dato che sceglievano posti decisamente scomodi per la caccia, vicino al terreno. Foto 1-2: Deinopis sp. Foto 3: Phrynus whitei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Controllando ho anche un dettaglio della tela di cattura di un Deinopis costaricano, non so se può servire. Foto 4: dettaglio tela Deinopis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Favolosa la rete del Deinopis!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Le foto che ho io non sono granché, o sono fatte con la vecchia attrezzatura o hanno sfondi poco naturali. Pseudoscorpione 1. 2. Habitus Loxosceles rufescens 3. 4. Scytodes thoracica 5. 6. Uloborus walckenaerius al centro della tela 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Che meraviglia di foto!!! Verranno dei pannelli favolosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Il video è questo: https://youtu.be/06YP23DKsaQ Enrico come vuoi che ti siano inviate le foto? Riesci a mandarmele per email ridotte? Così poi vedo quali sono? Il video è spettacolare! L'avevo già visto ma non ricordavo fosse tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Io ho un Phrynus dal Costa Rica e qualcosa di Deinopis dall'Africa. Quelle di Deinopis in caccia non sono gran che, dato che sceglievano posti decisamente scomodi per la caccia, vicino al terreno. Foto 1-2: Deinopis sp. Foto 3: Phrynus whitei Ottime Filippo! Me le mandi tutte e tre in formato corretto? Ps: la foto che hai come profilo di Deinopis è tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Si è mia, se vuoi ti mando anche quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Se non è un problema manda manda!! Vi mando la mia mail in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Nel caso in cui vi serva il formato originale, ve lo posso inviare per mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Grazie Yuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Fede95, fenomenale la foto di Scytodes con la tarma della farina, si vedono i denti dei cheliceri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Ciao a tutti, nel mio piccolo posso contribuire con foto di Argyroneta dal Piemonte e con foto di Dolomedes plantarius / fimbriatus. Luca, te lo dissi allora e te lo ridico ora, molto bello il video!! Saluti Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Ciao Riccardo!Manda pure le foto da te scelte sulla mia mail! te la mando in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati