Foxetti Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Buonasera a tutti voi, sono Gianluca da Tivoli, un infermiere di 25 anni con la passione per gli aracnidi. Grazie per avermi accolto all'interno di questa comunità meravigliosa. Sono un neofita e ho acquistato circa un paio di mesi fa una Grammostola rosea ed uno sling di Brachypelma smithi . Spero di poter imparare sempre di più su queste affascinanti creature e di poter condividere con voi le mie esperienze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Benvenuto sul forum! Attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Benvenuto Gianluca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foxetti Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Benvenuto sul forum! Attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Grazie mille a tutti per il benvenuto e per la dritta sulla nomenclatura. Ho corretto i nomi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati