elleelle Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Cari amici, vi comunico l'evento in oggetto, a cui io parteciperò come guida per la parte ragni e altri artropodi con 8 zampe e oltre. Se qualcuno è interessato, incollo qui il link: http://www.naturaesocialmapping.it/node/71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Grande Luigi Facci pubblicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Pensi che sia il caso di distribuire indirizzi del sito o della Società? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Beh distribuire indirizzi del sito non sarebbe male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Magari vacci direttamente con la maglietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Grande Luigi! Certo che potresti evidenziare la tua appartenenza ad Aracnofilia. In fin dei conti puoi far valere il tuo ruolo no? Aggiornaci Poi magari ti farò avere i vari volantini, soprattutto quelli gialli dedicati ai più piccoli. Da li parte la divulgazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Non puoi usare le mie frasi democristiane admin... io ti denuncio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Grande Luigi, fatti onore! Purtroppo non riesco a esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Andrò con la maglietta, ma penso che come guida dovrò indossare sopra quella verde del Bioblitz. Starò a vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati