Gaborri Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Anche quest'anno, con l'aiuto di mio cugino e delle maestre sempre disponibili abbiamo continuato il nostro progetto di divulgazione nelle scuole elementari. Bambini e insegnanti come sempre entusiasti. Esperienza bellissima che ogni anno permette nuovi spunti di riflessione e di apprendimento. Sto cercando di lavorare per inserirmi anche nelle scuole superiori (l'ambiente è più chiuso) e spero che prima o poi qualche soddisfazione mi venga riconosciuta! Nel frattempo, come solito, qualche fotografia e se avete dubbi o domande non esitate a chiedere. P.s. come al solito il fotografo, nonostante le mie raccomandazioni, ha fatto schifo Grazie ai bambini...che sono davvero un mondo stupendo e aiutano a migliorare il nostro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Fantastico!! Bravissimo Mitico gabo..!!! Un'iniziativa lodevole che ci riempie di orgoglio Poi alla fine hai trovato la lampada ad UV vedo... menomale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Bologna fa miracoli XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Che meraviglia!! Da bambina mi sarei divertita un mondo ad una lezione del genere! Beh... Forse anche adesso! Ma toglimi una curiosità Gabriele, i ragni li porti in classe? Nelle foto non ne vedo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Grande Gabo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 I ragni, I serpenti e gli scorpioni li porto in classe certo! Nelle foto non li vedi perché il fotografo (mio cugino) fa delle fotografie del piffero! Prossima volta gli spiegherò, ancora, come si fanno le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 E bravo Gabri! Continua così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Bravissimo Gabriele! E il sorriso del bambino nella prima foto dimostra quanto bene facciano le tue iniziative! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ammetto che con quel bimbo in estasi stava scappando una lacrimuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Come ti ho detto privatamente, son felicissimo del lavoro che stai facendo. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati