00xyz00 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Cari utenti, il 6 settembre a Longarone si svolgerà la sedicesima edizione del Reptiles Day http://www.reptilesday.eu/ Come tutti saprete, la nostra presenza all'edizione scorsa è stata molto apprezzata dal pubblico e, nel contempo, ha permesso di incontrarci e condividere ancora una volta la nostra passione live. http://forum.aracnofilia.org/topic/17637-reptiles-day-longarone-e-raduno-aracnofilo-22-23-24-maggio-2015/?p=156870 Aracnofilia, anche a settembre, parteciperà con l'esposizione ARACHNIDA e con il solo fine di divulgare alla più vasta fetta di pubblico possibile informazioni serie e scientifiche sul mondo degli Aracnidi nonché informazioni disinteressate sulle norme vigenti in materia (legge 213/2003 e normativa Cites). E per questa opportunità non possiamo che ringraziare Gabor! Essendo l'appuntamento circoscritto ad un giorno, ed essendo il periodo collocato appena a valle delle ferie estive, sono certo che molti esiteranno a partecipare. Ed è comprensibile. Inutile dire però che la vostra partecipazione è come sempre più che gradita, e quindi, immancabilmente, vi invitiamo a partecipare numerosi!! Se in quei giorni si vorrà organizzare qualcosa di extra-fieristico parliamone, fuori le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Io ci sono come sempre...ho un posto libero da ferrara, ma siccome smonto e monto faccio orari improbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 E ci sarò pure io. Non veco l'ora di rivedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Stavolta io lascio,già sapevate , ma non salto la prossima, ovvio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ragazzi, siete infaticabili! Mi piacerebbe farvi compagnia, ma questa volta non possiamo. Per l'anno prossimo di certo non mancheremo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Il 6 ci sono già due persone in ferie… non riesco proprio a staccarmi e devo fare notte… Peccato, vi avrei rivisto volentierissimo, voi e tutti quei ragni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Azz... il giorno prima di un esame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Ogni volta ne hai uno! Ma insomma questi esami sono poi così importanti? Io dico di no XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Se non mi interessa laurearmi no...non sono poi così importanti xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Per ora è un forse ma spero si tramuti in un Si !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Come già detto in privato a Carlo,al momento è più no che si. Conto di esserci alla prossima però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 presente, ad ogni costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Dai ragazzi, facciamo che i no diventino si!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Ok allora, ho una bella notizia fresca fresca: siccome i miei colleghi mi vogliono bene e mi compativano perchè ero tutta triste che non potevo andare a vedere i ragni, hanno deciso (con cambi improbabili) di liberarmi per il 6 settembre... Ovvero farò mattina il 5 e mattina il 7, ma riesco ad esserci!! Ovvio che stavolta vi aiuto più seriamente al banchetto e voi mi IMPEDITE di comprare un altro ragno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2015 EEEE che bravi colleghi che c'hai!! Grandissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati