thebeppe1988 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao a tutti sfogliando i libri di Verdez ho letto che prima di vedere i cosiddetti eggs whit leg dovrò attendere 45gg, voi cosa dite? avete mai avuto esperienze con questa specie?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KKKappAAA Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Purtroppo non posso aiutarti non conosco bene la specie.. Ma quello che posso dirti è che il Verdez sicuramente non ha scritto cose a caso 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Dipenderà sicuramente da come viene stabulato il tuo animale o direttamente il cocoon...le tempistiche per questo genere comunque sono notoriamente lunghe. Allevatori che conosco hanno incubato il cocoon per 13 settimane. quindi ci può stare come intervallo di tempo. (ammesso poi che...la distinzione di queste fasi sia di fatto una convenzione non universale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Grazie a entrambi per le risposte, aggiungo che chiedendo ad allevatori che hanno riprodotto la specie, mi confermano le lunghe tempistiche. Oggi è il 31º gg credo che sabato o domenica prelevo il cocoon. Dita incrociate per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Concordo...le temperature incidono parecchio sulle tempistiche. Il Verdez specifica anche un intervallo di temperature per ottenere quei giorni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 A livello di temperature non dice nulla di specifico riguardo al cocoon, cita solo quelle di stabulazione dell'aracnide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Dopo 31 giorni ho deciso di aprire il cocoon, eggs with legs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Congratulazioni anche qui, Beppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Quanti sono? Cibo vivo per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ma io li amo tutti :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati