AnDrO Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 siete dei grandi... Svegliarsi presto per farsi centinaia di km, organizzare e preparare tutto "solo" per 2 giorni, questa è PASSIONE... Dispiace sapere che da un punto di vista terraristico la fiera annaspa un pò, e a proposito io mi chiedo, se si chiama Reptilia & Amphibia Day... Che c***o ci fanno tutti sti cani ogni anno, che occupano tutto lo spazio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Lascia fare guarda, i cani ci hanno massacrato i timpani per due giorni. Maledetti P.S. Visto che erano state caricate in formato troppo compresso, ho ricaricato le immagini in qualità migliore (visto poi che siamo tutti bellissimi). In piu le trovate anche sul nostro flickr https://www.flickr.com/photos/aracnofilia/sets/72157649277650921/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 ahahahah le foto! E' stato bello rivedervi! peccato e mi scuso che non sono riuscito ad esserci seriamente ma mi rifarò a Longarone! per il resto ottimo lavorone! continuate così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 La fiera reptilia e amphibia non c'entra niente con i cani, ma è ospite della fiera in cui ci sono. Non so se mi sono spiegato da un punto di vista burocratico siamo noi gli intrusi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Si esatto, la fiera si chiama "Naturalmente in fiera" e comprende cani, volatili, orchidee, piante grasse, alberi da frutto e poi anche il reptilia & amphibia day...ma non è una fiera solo di rettili e anfibi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 ah, capito com'è la situazione... E comprendo anche che magari non è facile trovare una location alternativa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Più che la locazione è trovare le persone da portare. Una fiera come quella di Cesena ha molto spazio. Non affitterebbe mai solo a Dino per il semplice fatto che non verrebbe abbastanza gente da coprire tutti i tavoli. Usa la scusa cani+volatili per far numero. Altrimenti si dovrebbe organizzare in palazzetti dello sport (come fiano, squamata ecc. ..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Eccomi, con ritardo ma presente! Che dire ragazzi, ogni anno è sempre un immenso piacere. Basta che il buon Pierpa, dice "ue, domenica a Cesena" e non occorre neanche che io risponda. 2 3 o 4 ore di strada e il giorno dopo svegliarsi presto per il lavoro, e che importa! L'importante è esserci, sempre. E quindi grazie ragazzi, per la compagnia, per il piacere di passare una giornata speciale e per il grande contributo che date. Quindi grazie grazie e ancora grazie. P.s. Ivo, come già anticipato, il regalino sta dando grandi soddisfazioni 😉 A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 mitico Luigi!!!! ci vediamo al prossimo raduno!!!! number one!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Volevo segnalare questa bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 LOL Tu hai ancora i tuoi Ceratogyrus? E' un po che non li vedo in foto intenti a sgranocchiare qualche esoscheletro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 C. marescialli non c'era? Lool! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 l'ironia e' su come e' scritto il nome scientifico? Tanto per capire, sapete che sono "H. rospissimus" (nuova specie umana di chiara e bassa estrazione culturale)!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Esatto Ma ora mai non mi stupisco più: se ne vedono davvero di tutti i colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 E Zalix che insiste con Nhandu tripii? Sono già 3 volte che glielo dico dal vivo e non mi crede che il nome corretto è N. tripepii. Se continua così non la venderà mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati