Vai al contenuto

14° Reptilia & Amphibia Day CESENA 8 - 9-novembre 2014

Messaggi raccomandati

siete dei grandi... Svegliarsi presto per farsi centinaia di km, organizzare e preparare tutto "solo" per 2 giorni, questa è PASSIONE... :wub:

Dispiace sapere che da un punto di vista terraristico la fiera annaspa un pò, e a proposito io mi chiedo, se si chiama Reptilia & Amphibia Day... Che c***o ci fanno tutti sti cani ogni anno, che occupano tutto lo spazio??? :cop:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lascia fare guarda, i cani ci hanno massacrato i timpani per due giorni. Maledetti

P.S. Visto che erano state caricate in formato troppo compresso, ho ricaricato le immagini in qualità migliore (visto poi che siamo tutti bellissimi). In piu le trovate anche sul nostro flickr https://www.flickr.com/photos/aracnofilia/sets/72157649277650921/

Link al commento
Condividi su altri siti

La fiera reptilia e amphibia non c'entra niente con i cani, ma è ospite della fiera in cui ci sono. Non so se mi sono spiegato :) da un punto di vista burocratico siamo noi gli intrusi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la locazione è trovare le persone da portare. Una fiera come quella di Cesena ha molto spazio. Non affitterebbe mai solo a Dino per il semplice fatto che non verrebbe abbastanza gente da coprire tutti i tavoli. Usa la scusa cani+volatili per far numero. Altrimenti si dovrebbe organizzare in palazzetti dello sport (come fiano, squamata ecc. ..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, con ritardo ma presente!

Che dire ragazzi, ogni anno è sempre un immenso piacere. Basta che il buon Pierpa, dice "ue, domenica a Cesena" e non occorre neanche che io risponda. 2 3 o 4 ore di strada e il giorno dopo svegliarsi presto per il lavoro, e che importa! L'importante è esserci, sempre. E quindi grazie ragazzi, per la compagnia, per il piacere di passare una giornata speciale e per il grande contributo che date. Quindi grazie grazie e ancora grazie.

P.s. Ivo, come già anticipato, il regalino sta dando grandi soddisfazioni 😉

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti