Motard Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 non avete pensato alla Dyskinetic? se vi ricordate ho perso una L.parahybana questo luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Non so se di quella sindrome si siano classificati per bene gli effetti (anzi se qualcuno li sa mi illumini per favore) però temo che sia una classificazione come la SADS (Sudden Avic Death Syndrome) per spiegare "non spiegando" o non trovando una ragione per una morte. E' un tipo di spiegazione che non mi pare scientifica. Con le morti è sempre la solita procedura: si analizza per bene tutto ciò che uno ha fatto, l'ambiente, il terrario, il cibo ecc e poi dopo si traggono le conclusioni. A volte si capisce se uno ha sbagliato oppure no. Però, come ha detto Carlo, rimane un esercizio mentale e un esame di coscienza per l'allevatore (aggiungo io da inesperto). Le persone muoiono di cause naturali anche giovani o in mezza età. Perchè non dovrebbero farlo anche altri esseri viventi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 E' un tipo di spiegazione che non mi pare scientifica. Amen fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati