Salticidae Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Quanto impiega un maschio di Grammostola rosea a crescere? E quanto può vivere al massimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Le femmine vivono sui 20-30 anni i maschi credo di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2014 Io volevo sapere per il maschio. Comunque dopo una lunga ricerca su internet ho trovato che un maschio di Grammostola rosea vive circa 4-5 anni. Grazie comunque che ti sei interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ricorda sempre che dipende da come è tenuto ed alimentato. Per esempio il maschio di Gaborri si è fatto un buon anno e mezzo (o forse erano due?) dopo la muta finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 28 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Grazie comunque la mia era solo curiositàin fatti io ho solo una femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Un anno e mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati