.:Adry:. Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Ciao a tutti! Ho 21 anni, vivo a Susa e sono uno studente di Scienze Forestali nella facoltà di Grugliasco (To) mi sono iscritto al Forum perchè il mondo degli aracnidi, in particolare degli scorpioni, mi ha sempre affascinato! mi piacerebbe iniziare ad allevare uno scorpione e dopo aver letto i topic sono propenso per un Pandinus Imperator dato che lo spazio per il terrarium non mi manca ! In caso di dubbi saprò a chi rivolgermi Ci leggiamo sul Forum!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Ciao Adry, benvenuto nel forum. Sul forum troverai praticamente tutte le info che ti servono, ma se hai dubbi basta chiedere nella sezione apposita. Per quanto riguarda il Pandinus imperator (i nomi specifici vanno scritti in questo modo, corsivo con solo la prima lettere del genere maiuscola!), non sono più così frequenti in Italia come una volta, anche perche è una delle tre specie di scorpioni in cites, e visto che la maggir parte vengono dall'estero, io ti consiglio di orientarti verso un suo parente asiatico, una specie qualunque del genere Heterometrus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Benvenuto! Ti auguro che il tuo sogno di allevare uno scorpione possa concretizzarsi presto! Non prima di aver studiato a dovere, pero', ih ih... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Benvenuto Adry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grammostola91 Posted March 16, 2014 Report Share Posted March 16, 2014 Ciao Andry! Benvenuto. ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...