Cesto Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Hola a tutti!! Dentro questa bella galleria telante situata tra il ramo e il vetro, si trovano una piccola Avicularia e la sua piccola precedente muta.. Non mi sembra che chiacchierino tra di loro, la muta non ha mai niente da dire Arrivando al dunque, meglio lasciare la muta lì dov'è o posso permettermi di romperle un angolo di "casa" per estrarla?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 C'è anche una discussione recente su questo... se usassi il tasto cerca ti risponderesti da solo. Puoi anche lasciarla li dove sta, non da nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Gaborri, ho scritto muta e non ho trovato nulla nel tasto "cerca". gentilissimo Sò che non da nessun problema ma vorrei estrarla, data la domanda.. quindi immagino sia meglio aspettare che faccia un'altra ragnatela e agirò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 ma l'ha fatta da tanto la muta? Magari te la sposta lei all'imboccatura della tana . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 La casa della migale è dove ha fatto la tela. Se aspetti che faccia un'altra tela, al massimo farà modifiche a quella esistente ma non cambierà lato della teca così senza motivo. Se la vuoi togliere, toglila. Un pò crudele da dire, ma in natura può capitare che debbano rifarla totalmente o in parte. Però cerca di romperne il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Si capace anche che te la sommerge di tela... e quindi l'unica maniera è quella di lasciarla lì o distruggere la tana. Per prelevarla ti consiglio una strumentazione, che ti illustrerà meglio il nostro Dario (ti faccio un assist Ottico, prendilo al volo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Questo è lo strumento da me costruito, utilizzando materiali pregiati e costosissimi ! Ho depositato il brevetto, quindi non lo scopiazzate! A parte gli scherzi ho solo montato una graffetta aperta sulla punta di un bastoncino di legno e un robusto cucchiaino di plastica all' altra estremità e mi ci trovo benissimo per recuperare exuvie, resti di cibo vivo, rimuovere porzioni di torba, ecc... in tutta sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ho depositato il brevetto, quindi non lo scopiazzate! se è funzionale, potrei provare a costruirne qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Si in effetti un pò crudele da fare ma vorrei toglierle quel suo piccolo vestito dall' armadio e ormai è diventata più grande della sua prima tana nella nuova teca dai ci provo e grazie per i consigli! Dario tengo conto del suo brevetto modificandolo strutturalmente ma grazie per l idea! ho delle pinze ma son troppo grandi... Viva la graffetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ma l'ha fatta da tanto la muta? Magari te la sposta lei all'imboccatura della tana . Urca miseria ieri non son stato li a provare ad estrarre la muta.... ora son tornato da lavoro e la mia piccola ha spinto la muta verso l'entrata della tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Cvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 le terricole sono più gentili, la maggior parte delle volte, quando hanno finito tutto ti fan trovare la muta bella che pronta fuori dalla tana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati