otticobiondo Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=GJ0SW9Qf_EQ Qualcuno di voi ha già visto o sentito parlare di questo film uscito in USA nel 2012? Dal trailer non sembrano tanto realistici questi ragni. Molto meglio il "Tarantola" del 1955 in bianco e nero! Li, anche se effetti speciali non ce n' erano, quantomeno era una vera migale la protagonista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Hai ragione, credo anch'io sia meglio il film in bianco e nero (dovrei provare a guardarlo tra l'altro), questo mi pare una "boiata" , stile "Anaconda" , oppure tipo questo: ogni volta che vedo queste immagini non riesco a non ridere Magari poi se uno guarda il film cambia idea, ma già dal trailer non si presenta bene secondo me . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Io della serie " film con ragni giganti" ho visto questo : Almeno i ragni sono fatti in modo più decente ogni volta che vedo queste immagini non riesco a non ridere Magari poi se uno guarda il film cambia idea, ma già dal trailer non si presenta bene secondo me . No...non migliora la situazione a vederlo, il trailer rende bene l' idea del film, ho avuto la " fortuna" di vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 "Arac Attack" e' uno dei migliori in effetti! Anche "Arachnofobia" di Stephen King. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Mamma mia.... ahah Dario ma dove li trovi quei film??? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Passione per l' Horror da quando ero bambino !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Segnalo anche "Spiders" (suo lo spezzone qua sotto), "Spiders - Breeding Ground", "Ice Spiders", di spunti trash ce ne sono a bizzeffe. https://www.youtube.com/watch?v=bz3QiTBkunc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ma lol! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Non sfidate Pier Paolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Dimenticavo... il più realista in assoluto è "Kingdom of the Spiders", grazie all' utilizzo di centinaia e centinaia di migali vive e vegete, soprattutto Brachypelma smithi e Grammostola rosea. Non esiste però una versione tradotta in italiano. http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=48214 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Mamma mia Dario... fanno stra ridere, tra l'altro gli schiacciano con i piedi... spero solo che fossero finti quelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 arac attack, stupendo, da piccolino non so quante volte l'ho visto, solo per le scene iniziali riguardanti i terrari, mi affascinava moltissimo vedere tutte quelle teche vicine con dentro ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati