Jump to content

Film Spiders 3D

otticobiondo

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=GJ0SW9Qf_EQ

Qualcuno di voi ha già visto o sentito parlare di questo film uscito in USA nel 2012? Dal trailer non sembrano tanto realistici questi ragni. Molto meglio il "Tarantola" del 1955 in bianco e nero! Li, anche se effetti speciali non ce n' erano, quantomeno era una vera migale la protagonista... ^_^

Hai ragione, credo anch'io sia meglio il film in bianco e nero (dovrei provare a guardarlo tra l'altro), questo mi pare una "boiata" :P , stile "Anaconda" , oppure tipo questo:

ogni volta che vedo queste immagini non riesco a non ridere :lol:

Magari poi se uno guarda il film cambia idea, ma già dal trailer non si presenta bene secondo me :D.

Io della serie " film con ragni giganti" ho visto questo :

Almeno i ragni sono fatti in modo più decente :unsure:

ogni volta che vedo queste immagini non riesco a non ridere :lol:

Magari poi se uno guarda il film cambia idea, ma già dal trailer non si presenta bene secondo me :D.

No...non migliora la situazione a vederlo, il trailer rende bene l' idea del film, ho avuto la " fortuna" di vederlo :(

• 2 weeks later...

Dimenticavo... il più realista in assoluto è "Kingdom of the Spiders", grazie all' utilizzo di centinaia e centinaia di migali vive e vegete, soprattutto Brachypelma smithi e Grammostola rosea. Non esiste però una versione tradotta in italiano. :( http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=48214