Vai al contenuto

13° Reptilia & Amphibia Day CESENA 09 - 10-novembre 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si dice dalle mie parti: "camina parete parete !" :P

Non sapete quanto dispiace anche a me di non essere lì con voi, ma un pò di sfortunate situazioni tra me e il mio compagno di viaggio ci hanno costretto a rinunciare.

Divertitevi il doppio anche per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono stato molto tempo proprio alla fiera in generale, ma è stato un piacere conoscere la ciurma :D , certo che se riuscissi a ritrovarvi tutti prima del prossimo Arachnoday sarebbe meglio! Magari se la prossima primavera o estate ci scappa un'escursione più verso Nord, vedrò di esserci! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni più che positive per questa edizione, sono stato solo domenica, e part time, ma ne è valsa la pena: compagnia ottima come sempre, tra facce vecchie e nuove.

Lo stand di Aracnofilia era da far sciacquare la bocca a mezza fiera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista commerciale la fiera è stata un po' deludente: prezzi assurdi, poco cibo vivo e niente serpenti.

Tuttavia è stata un'esperienza indimenticabile. A parte il fatto che mi sono divertito come un bambino, ho potuto riavere conferma della serietà con cui opera questo gruppo, eravamo lo stand più bello della fiera e abbiamo sfondato. Mi ha fatto piacere rivedere vecchi volti e incontrarne di nuovi!

Ringrazio tantissimo Henry e Carlo per avermi sopportato, ma soprattutto insegnato tanto!

Ovviamente ringrazio la ciurma Romagnola (ed Emiliana) con cui ho lavorato (e con cui mi sono divertito) in questi ultimi mesi, abbiamo fatto un buon lavoro ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima fiera per quanto mi riguarda!!!! tanti bambini alcuni davvero promettenti!!! tanta fatica ma ne è valsa la pena!!!!

felicissimo anche di avere rivisto amici che non vedevo da tempo, voglio venirvi a trovare tutti uno per uno nelle vostre tane!!!

cibo e vino ottimi!!! peccato davvero per come venivano trattati certi cani!

ci vediamo presto!!!

avidamente vostro,Ivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida fiera, sono stati 2 giorni fantastici, è bello rivedere tutta la famiglia riunirsi ogni tanto!

È stata una fiera fantastica, nella quale LA NOSTRA PASSIONE l'ha fatta da padrona, in barba ai prezzi folli, in barba ai cani puzzoni e a tutto il resto!

Il vero successo siamo stati NOI.

Il successo di vedere gente chiedere, bambini stupiti e curiosi, e conoscere tanti nuovi appassionati che si sono presentati ai nostri tavoli, in poche parole la vittoria dell'Aracnofilia sul Mercato.

Personalmente vorrei ringraziare di cuore Carlo, Henry e Piergy (il grande Assente) perché anche quest'anno hanno voluto offrire la loro fiducia, i loro sforzi e il loro tempo per rendere possibile l'esposizione della collezione, che come dissi a Carlo tempo fa, ormai considero "nostra".

Tutti oramai mi state aiutando ad ampliarla, a farla crescere, e giorno dopo giorno pezzetto dopo pezzetto questa creatura sta diventando come un grande album di famiglia nel quale ogni volta che la guardo rivedo non solo appassionati, ma tanti amici.

Grazie anche a Davide e Monica, sempre presenti!

A Gamberone, Gaborri, Palla, MacBaffo, Acco, Kappa, l'avidisssssssimo Ivo, Reset, Printer e a tutti quelli che sono certo di dimenticare su due piedi, ma che sanno benissimo che anche se non leggono il loro nome qui è solo perché alla mia età e a certe ore tarde la memoria fa cilecca...

Grazie a tutti, di cuore.

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita toccata e fuga del sabato mattina. Ho rivisto con grande piacere Carlo, Henry, Gamberone e Acco. Ho conosciuto Alvise al quale rinnovo i compimenti per la collezione...era impressionante in foto ma dal vivo è sbalorditiva!! Peccato per chi non sono riuscito a conoscere/salutare ma sarà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... ogni anno è come tornare in famiglia veramente! Per quanto riguarda la fiera in sé mi accodo ai giudizi di tutti, ma questa per me non è una fiera per gli acquisti , è l'appuntamento dell'anno per riunire il più alto numero di aracnofili competenti in tutta Italia! :worthy: Senza considerare che il balzo in avanti a livello didattico quest'anno è stato sbalorditivo! Carlo hai ragione....Si può sempre fare meglio, la prossima volta infatti scommetto che sarà così! Un saluto e un arrivederci a tutti e si spera presto! E un grazie speciale ad Alvise, Dago e Printer! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non esserci stata mi sono persa qualcosa di veramente bello spero che l anno prossimo riuscito a venire e a conoscevi di persona perché e grazie a voi che la mia passione per gli arachidi e nata!! Sono davvero felice che e andata bene e che ci sia stata molta gente interessata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornate speciali che sono state queste due!!

Come ha detto Gaborri il nostro stand era sicuramente il più bello! I terrari erano stupendi, le teche di Alvise impressionanti come al solito. Devo veramente ringraziare tutti per il lavoro svolto e per aver permesso sia la realizzazione di uno stand veramente di qualità, sia per aver cercato di far comprendere un po meglio la natura di questi magnifici animali al pubblico presente, con pazienza e soprattutto con PASSIONE.

Spero di rivedervi tutti presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi carico le foto del dottor Bianconi (le uniche decenti)...una in particolare ho modificato per evidenziare un personaggio che in quel momento non era presente per motivi bambineschi...

Pierpa che spiega che le migali spillate non si muovono perchè sono ferme

2016_05_01-07_46_25_e0003.jpg

Dago che spiega che le mute non parlano non perchè non sono mute, ma perchè in realtà non sono animali vivi...

2016_05_01-07_47_25_1f712.jpg

Carlone teacher + panoramica

2016_05_01-07_48_35_629e6.jpg

2016_05_01-07_50_15_446e5.jpg

Strazzopelma resetti

2016_05_01-07_51_20_425e3.jpg

gli unici normali della fiera

2016_05_01-07_52_26_23de9.jpg

Pepsis e Carlo e...il grande assente che, anche se non c'era, c'era... (Era così che doveva essere giusto???)

2016_05_01-07_52_55_4bd8f.jpg

Fotone di gruppo

2016_05_01-07_54_20_1887f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti