Vai al contenuto

13° Reptilia & Amphibia Day CESENA 09 - 10-novembre 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mentre spiegavo che le esuvie messe in fila erano tutte dello stesso esemplare, il quale doveva mutare per poter diventare grande, un biondino di pochi anni mi guarda negli occhi ed esordisce "Io faccio la cacca nel water, ormai sono grande". :sisi: :sisi:

E' il suo modo di fare la "muta"... :P

A parte gli scherzi avere l'opportunita' di vedere tanti esemplari messi insieme, alcuni di notevoli dimensioni, e vedere che c'e' gente che li alleva anche...

Immagino la faccia di quelli che erano venuti per le piantine grasse davanti ai vostri banchetti!

Piccola curiosita', forse OT, portare le teche ad eventi come questi non e' dannoso per i ragni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosita', forse OT, portare le teche ad eventi come questi non e' dannoso per i ragni?

bisogna fare molta attenaione agli arredi, alla temperatura e alle curve. Tolti questi fattori il rischio rimane contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un biondino di pochi anni mi guarda negli occhi ed esordisce "Io faccio la cacca nel water, ormai sono grande". :sisi: :sisi:

ma lol! :D Che carrellata di foto, si vede proprio che siete un gruppo ormai consolidato ed affiatato :4fuu9h1:.
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna fare molta attenaione agli arredi, alla temperatura e alle curve. Tolti questi fattori il rischio rimane contenuto.

P.regalis drives ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva andar peggio... Poteva essere una Stromatopelma....

Hahahahahah

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per la "dimensione" divulgativa che avete dato allo stand quest' anno! Bellissima l' idea dei pannelli, dell' ingranditore, dei terrari allestiti ad hoc, la collezione tassonomica di Alvise/nostra in crescita...! Un bellissimo colpo d' occhio! Sempre più dispiaciuto di non essere potuto venire, ma sempre più contento (dopo aver visto le foto) che tutto sia andato a buon fine (...la Divulgazione Scientifica! :054: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso tanto per non aver risposto prima. Purtroppo è il primo sabato che respiro causa lavoro.

Ci tenevo tanto anch'io a ringraziarvi tutti. Col buon Pier toccata e fuga domenica da Mlano, ma credetemi ne è valsa veramente la pena.

Tutto questo grazie a voi !

Quindi alla prossima, con la speranza di rivedere veramente tutti !

A presto :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti