PiErGy Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Per motivi di salute quest'anno non sarò presente! Mi dispiace... Anche perché a 'sto giro il piatto si preannuncia molto ricco e invitante! divertitevi anche per me, un abbraccione di cuore ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Mi mancherai...Piv malaticcio! Poi approfondirò quando sarà il momento....per ora riposati nel Cassetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Siccome non ci sei... ti porterò a casa tanteeeeee Brachypelma sp...visto che ti piacciono gli animali in Cites.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 presente tutti e due i giorni....con Monica e vino al seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Non vedo l'ora di rincontrarti Davide :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Anche io Dago... evitiamo la birra però... sono tipo da vino e so che tu la sai lunga ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Confermo la mia presenza per domenica insieme a Rastaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Presente!! arrivo anche io da Roma... e sarà la mia prima fiera per l aracnho days! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Qualcuno di voi un attimo più all'erta sull'elenco espositori sa se ci sarà in vendita cibo vivo? Qui le risorse in casa Reaper scarseggiano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 sì, ci sarà anche cibo vivo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Anche io purtroppo quest anno non ci sarò a malincuore ma non posso propio..mi sarebbe piaciuto conoscervi visto che il mio interesse per gli aracnidi e nato propio dal volantino dato alla fiera dell' anno scorso..peccato davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ci vediamo domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ehm, io dò forfait... Problemi economici e di logistica (da solo in auto)... Un sincero Buon Divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Azz.... io speravo.... Alla prossima primavera allora Dario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma nooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati