Gaborri Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 La mia pigrizia è troppa nei confronti dei nostrani, vi chiedo perdono e una mano: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Scytode sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Mi sono perso una s è Scytodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Confermo sia il genere che la S mancante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Arrivo tardi qua.... Concordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Gabriele, non lo stuzzicare troppo altrimenti ti sputa come un lama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 possiamo dire Scytodes cf. thoracica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Probabilmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Certo! E pure femmina. Mi voglio rovinare . .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 ragazzi in realtà l'ho già stuzzicato (è più forte di me)... gli ho dato un mini grillo, ma ha predato normalmente. Poi con delicatezza L'ho fatto scappare nel sotto tetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati