otticobiondo Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 La foto dell' Eresus sp. è stupenda! Mi hai fatto morire con il necrologio di Piergy! A proposito dell' accento che si trasforma in "grave &" ecc. ecc., io mi sono accorto che viene fuori dopo una modifica del messaggio. Rimodificandolo si torna alla normalità. Comunque davvero un bello squadrone, non voglio fare promesse che forse non riuscirò a mantenere per impegni lavorativi, ma se l' anno prossimo la rifarete farò di tutto per esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Gran bel necrologio ma una fugace strizzatina scaramantica me la son data... Sulla questione "grave" passo la palla (non una di quelle di cui sopra, eh) a Carlo... E sì Dario, ti aspettiamo per la prossima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 la foto dell' Eresus è fantastica! poi, quel colore giallino è stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Ha le "meche" bionde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Il necrologio del Piv è l'apoteosi, non potevo chiedere di meglio. Le foto di gruppo sono da denuncia, comunque prima o poi toccherà fare un torneo aracnofilo di calcio a 5, lo esigo. Come già scritto altrove, mi è spiaciuto da morire non poter essere dei vostri, ma noto con piacere come a distanza di un anno dall'ultimo raduno (non coincidente con fiere a tema) la baldanza non sia scemata, anzi, direi che si è diventati ancora più hardcore nerds a questo giro. La prossima reimpatriata non me la perdo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacock Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Complimenti a tutti e belle foto. Il granchio proprio mi manca!!! Mi viene da ridere pensando che chiunque non condivida queste passioni guarda noi come alieni. Chi andrebbe con una torcia e un paio di stivali a passare la notte in mezzo a un torrente per cercare, catturare, misurare, sessare e liberare i gamberi di fiume autoctoni residui per pura passione, curiosità e piacere di condividere con altri la stessa esperienza? Magari dalle vipere starei lontano..visto gli incontri non piacevoli nei miei pellegrinaggi a pesca su torrenti infrascati..! Spero comunque di potermi aggregare ad uno di questi vostri incontri sul campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati