Vai al contenuto

Raduno aracnofilo a Roma (11-12 maggio 2013)

Messaggi raccomandati

La foto dell' Eresus sp. è stupenda! :4fuu9h1: Mi hai fatto morire con il necrologio di Piergy! :lol:

A proposito dell' accento che si trasforma in "grave &" ecc. ecc., io mi sono accorto che viene fuori dopo una modifica del messaggio. Rimodificandolo si torna alla normalità. :mah: Comunque davvero un bello squadrone, non voglio fare promesse che forse non riuscirò a mantenere per impegni lavorativi, ma se l' anno prossimo la rifarete farò di tutto per esserci. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il necrologio del Piv è l'apoteosi, non potevo chiedere di meglio.

Le foto di gruppo sono da denuncia, comunque prima o poi toccherà fare un torneo aracnofilo di calcio a 5, lo esigo.

Come già scritto altrove, mi è spiaciuto da morire non poter essere dei vostri, ma noto con piacere come a distanza di un anno dall'ultimo raduno (non coincidente con fiere a tema) la baldanza non sia scemata, anzi, direi che si è diventati ancora più hardcore nerds a questo giro.

La prossima reimpatriata non me la perdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Complimenti a tutti e belle foto. Il granchio proprio mi manca!!! Mi viene da ridere pensando che chiunque non condivida queste passioni guarda noi come alieni. Chi andrebbe con una torcia e un paio di stivali a passare la notte in mezzo a un torrente per cercare, catturare, misurare, sessare e liberare i gamberi di fiume autoctoni residui per pura passione, curiosità e piacere di condividere con altri la stessa esperienza?

Magari dalle vipere starei lontano..visto gli incontri non piacevoli nei miei pellegrinaggi a pesca su torrenti infrascati..!

Spero comunque di potermi aggregare ad uno di questi vostri incontri sul campo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 00xyz00 ha cambiato il titolo in Raduno aracnofilo a Roma (11-12 maggio 2013)