GRAMMOSTOLO-1 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Ragazzi, ci sarà qualcuno ad entomodena, io ci sarò sabato pomeriggio e forse domenica mattina per fare un giro o per comprare qualcosina (mantidi, cibo vivo per la mia Brachypelma, etc..) e voi ci sarete? Se si dove potrò incontrarvi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Al solito io ci saro tutti e due i giorni. Quest'anno sul palco presso la mostra di formicai;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Io ci sarò solo sabato dall'apertura fino al primo pomeriggio. Probabilmente, farò riferimento al banco di Forum Entomologi Italiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Io sarò presente sabato mattina e primo pomeriggio, anche io sarò al banco di Forum Entomologi Italiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Al solito io ci saro tutti e due i giorni. Quest'anno sul palco presso la mostra di formicai;) Anche io sarò al banco formicai, sicuramente sabato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Io e Carlo saremo presenti con il Museo di Storia Naturale di Trieste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Salve ragazzi, se pur latiti da qualche tempo i forum, anche io sarò presente come ogni anno in fiera al banchetto di Entoforum, nel giorno di sabato. Viaggiando fino Campogalliano in auto posso anche offrire un passaggio ad altre 2-3 persone così da condividere spesa e compagnia. Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi scusate, ma ci sarà anche chi espone Aracnidi?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 io sono un po' indeciso se venire o no... mhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Mh.. io non pago i treni.. quindi anche se sono molto distante.. potrei lo stesso venire a conoscervi di persona.. mi sapete fornire i dettagli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ivo vieni... è un obbligo! per i dettagli si può vedere qui: http://nuke.entomodena.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 AH cavolo ma allora ci incrociamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 mannaggia mi dispiace perdermela.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Tanto per la cronaca e per non alimentare false speranze: niente Aracnidi!! E' vietata l'esposizione ed il commercio di vertebrati. E' vietata l'esposizione e il commercio di artropodi protetti dalla Convenzione di Washington (CITES) o da Leggi dello Stato. E' anche vietata l'esposizione ed il commercio di ragni o insetti vivi ritenuti pericolosi dalla vigente normativa.E' vietata la vendita di gadget (quali insetti di plastica, portachiavi, giocattoli ecc.) e di materiali non attinenti all’entomologia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Senza offesa ma.. No Aracnidi - No Party Per quanto mi riguarda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati