GRAMMOSTOLO-1 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Ragazzi, ci sarà qualcuno ad entomodena, io ci sarò sabato pomeriggio e forse domenica mattina per fare un giro o per comprare qualcosina (mantidi, cibo vivo per la mia Brachypelma, etc..) e voi ci sarete? Se si dove potrò incontrarvi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
feyd Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Al solito io ci saro tutti e due i giorni. Quest'anno sul palco presso la mostra di formicai;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Io ci sarò solo sabato dall'apertura fino al primo pomeriggio. Probabilmente, farò riferimento al banco di Forum Entomologi Italiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
umbro Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Io sarò presente sabato mattina e primo pomeriggio, anche io sarò al banco di Forum Entomologi Italiani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaMen Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Al solito io ci saro tutti e due i giorni. Quest'anno sul palco presso la mostra di formicai;) Anche io sarò al banco formicai, sicuramente sabato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Io e Carlo saremo presenti con il Museo di Storia Naturale di Trieste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whereis Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Salve ragazzi, se pur latiti da qualche tempo i forum, anche io sarò presente come ogni anno in fiera al banchetto di Entoforum, nel giorno di sabato. Viaggiando fino Campogalliano in auto posso anche offrire un passaggio ad altre 2-3 persone così da condividere spesa e compagnia. Un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nhandu Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Ragazzi scusate, ma ci sarà anche chi espone Aracnidi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 io sono un po' indeciso se venire o no... mhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soseji Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Mh.. io non pago i treni.. quindi anche se sono molto distante.. potrei lo stesso venire a conoscervi di persona.. mi sapete fornire i dettagli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 Ivo vieni... è un obbligo! per i dettagli si può vedere qui: http://nuke.entomodena.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted April 8, 2013 Report Share Posted April 8, 2013 AH cavolo ma allora ci incrociamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 mannaggia mi dispiace perdermela.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Tanto per la cronaca e per non alimentare false speranze: niente Aracnidi!! E' vietata l'esposizione ed il commercio di vertebrati. E' vietata l'esposizione e il commercio di artropodi protetti dalla Convenzione di Washington (CITES) o da Leggi dello Stato. E' anche vietata l'esposizione ed il commercio di ragni o insetti vivi ritenuti pericolosi dalla vigente normativa.E' vietata la vendita di gadget (quali insetti di plastica, portachiavi, giocattoli ecc.) e di materiali non attinenti all’entomologia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soseji Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Senza offesa ma.. No Aracnidi - No Party Per quanto mi riguarda.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts