00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Eccoci con un nuovo quiz. In foto si può vedere l'embolo sinistro...ma di che specie?Devo ammettere che qualche giorno fa avevo postato la stessa discussione, poi l'ho tolta in attesa di migliorare la foto. Mi erano subito arrivate via messaggio privato due rispose perfette. Invito quindi Gioele e Alba, che hanno identificato correttamente e salgono sul primo gradino del podio, di lasciar giocare gli altri Il secondo posto andrà a chi individuerà esclusivamente il genere, il 3 piazzamento a chi arriverà almeno alla famiglia.A voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Zoropsis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Se indovina uno scorpionaro su due è già tanto! Però devo dire che mandando la risposta privatamente.....non si fanno figuracce pubbliche e nessuno sarà aiutato o influenzato dalle risposte precedenti...sarebbe da pensarci nei prossimi quiz, anche se il divertimento sta propio nelle sparate di noi profani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Si beh, sarebbe da valutare. Bisognerebbe fare i quiz come fossero sondaggi, insomma scegliere tra diverse risposte possibili. Nessuno vedrebbe i risultati fino a fine sondaggio. Però mettendo le risposte si aiuterebbe un po troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Amaurobius? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Io invece son più propenso per Dictyna sp... forse D. civica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Io penso che sia XXXXXXXX Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Non fare il furbo Baffo, tu lo sai!!!! :cop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 E' un Tetragnathidae??? Meta sp?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ok, Albra è brava e non si discute. Però Gioele è un maledetto scorpionaro () e ha fatto centro al primo colpo.... che figura ci facciamo noi ragnofili? Il podio è ancora libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Bah! Io spulcio i 2 testi in croce che ho da quando sono rientrato dal lavoro e non ci cavo le gambe.....Alba, please MP me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 A Carlo non si può cazzarla,sempre attento e vigile,chissà perchè ha subito capito che non è farina del mio sacco,ciao. Baffo :worthy: :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Pure l'aiuto...ma che ragnari siete! (fatemi fare il "maledetto scorpionaro" per una volta che posso! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 la cipolla! ( me l'hanno suggerito dai piani alti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati