Gamberone Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 A me dai piani alti han detto dove guardare, dato che nei miei libretti c'è ma è poco comprensibile..... solo che lavoro da stamattina e faccio la notte! Domani sera avrò la soluzione ! Gioele mi stai spaventando, allora ti piacciono anche senza chele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 No no Giacomo, dai piani alti mi han detto testualmente che la risposta è "la cipolla".... 0_0 Ma infatti secondo me Gioele non ce la conta mica giusta..... .... mi sa che le sue chele ed il suo telson son solo di facciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ah ah ah no no, sono scorpionaro, ma se avessi tempo sarei anche ragnaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Siete tutti favolosi,mi piacciono da morire le vostre discussioni,posso solo dire che le foto di Carlo sono favolose,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Ho la risposta, dal Roberts è praticamente impossibile trovar la soluzione. Gioele, ma non devi mica vergognarti. capitata a tutti ad un certo punto della vita di capire che i ragni son meglio degli scorpioni, tranquillo che qui non verrai additato per questo. ora si sdrai pure sul lettino e ce ne parli, è nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 la cipolla! ( me l'hanno suggerito dai piani alti) Eccolo! L' ho trovato! (Fonte:http://www.boorp.com...tica_spinta.php) Guardate tutte le foto, sono stupende! E scusate l' off-topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Oddio è fantastico ahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Favoloso Otticobiondo,per questo posso dare la risposta pure io,il,Cibuloide,favolose tutte le foto,ciao Baffo :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Mi correggo, dopo un pomeriggio di "sonno" sono di nuovo al lavoro la notte senza la possibilità di fare ricerche....neppure della disposizione oculare... Tutto questo per la 2 giorni di Cesena! Ma spero di poter sfoderare presto la risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Io dico Cheiracanthium sp. (la foto della cipolla è bellissima ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Per la famiglia, sono piuttosto confidente sia Agelenidae. Per il genere, propendo per Malthonica piuttosto che Tegenaria... Per la specie... se devo azzardare... M. ferruginea, che credo sia presente in Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ci sei quasi Andy! Io ho avuto un'illuminazione da Bologna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Mi mandano fuori di testa, 'sti emboli!!! (Che, detto così, se leggesse un neurologo... ) Effettivamente ne ho trovato uno che assomiglia di più a quello proposto nel quiz, e dico Malthonica silvestris, o Tegenaria silvestris, considerando che non so più se siano in sinonimia o meno, a questo punto... Qui mi fermo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati