elleelle Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Mi sono dimenticato di prenderla quando ci siamo visti. Non vengo a Cesena, quindi me la dovreste spedire o mandare tramite un romano che viene. Credo di avere una L , ma vedo che tanti prenotano una M. Dipende dalla vestibilità? Tu, Carlo, che mi hai visto, valuta se è meglio una M o una L. Comunque, una sola per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 La prendo anche io a sto giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Luigi, io ho una L e penso che ci vorrebbe anche per te! Siamo magri, ma un po' troppo lunghi per una M , finiresti per avere un top di aracnofilia e l'ombelico di fuori! Quindi niente Fiera... ci vedremo in primavera allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Bene! Non voglio un top . Allora, una L anche per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ricevuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 IO penso che mi basti una M! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ma noo, e io che volevo vedere Luigi con l'ombelico di fuori!! :D Fate bene a prenotarle indicando la taglia, cosi da evitare che ce le dimentichiamo. Considerate comunque che, se vorrete, in fiera ci sarà occasione di provarle e sceglierle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Fate bene a prenotarle indicando la taglia, cosi da evitare che ce le dimentichiamo. Considerate comunque che, se vorrete, in fiera ci sarà occasione di provarle e sceglierle Grazie di averlo detto! Non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacock Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Potete mandarmi via pm i riferimenti per ordinare una T-shirt taglia XL? Mio figlio Davide ha sei anni e mezzo ma indossa magliette taglia sette-otto anni, sarebbe possibile averne una anche per lui? Per la madre..MA ANCHE NO, odia i ragni..per questo siamo separati (per la verità c'é ben poco da ridere ma almeno sdrammatizzo..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Anch'io sto pensando di prenderne una. In caso ci sono ancora XL da maschietto libere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Non ho lo scatolone delle maglie sotto mano ma...credo che XL ci sia, come abbiamo detto a Peacock. Se ci date qualche giorno controlliamo meglio, poi potremmo senza problemi procedere alla spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Tra qualche giorno ti contatto io per la maglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peacock Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Proud to wear ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Allora ad oggi 20/06/2014 sono ancora disponibili: 6 maglie da donna misura M poi per uomo: 4 Taglia M 4 Taglia L 3 Taglia XL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ma se venissi in fiera a novembre ho qualche chance di trovare una maglia da donna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati