Vai al contenuto

Magliette Aracnofilia...

Messaggi raccomandati

Mi sono dimenticato di prenderla quando ci siamo visti. Non vengo a Cesena, quindi me la dovreste spedire o mandare tramite un romano che viene.

Credo di avere una L , ma vedo che tanti prenotano una M. Dipende dalla vestibilità? Tu, Carlo, che mi hai visto, valuta se è meglio una M o una L.

Comunque, una sola per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Luigi, io ho una L e penso che ci vorrebbe anche per te! Siamo magri, ma un po' troppo lunghi per una M , finiresti per avere un top di aracnofilia e l'ombelico di fuori! :ph34r: Quindi niente Fiera... ci vedremo in primavera allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noo, e io che volevo vedere Luigi con l'ombelico di fuori!! :D :D

Fate bene a prenotarle indicando la taglia, cosi da evitare che ce le dimentichiamo. Considerate comunque che, se vorrete, in fiera ci sarà occasione di provarle e sceglierle :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Potete mandarmi via pm i riferimenti per ordinare una T-shirt taglia XL? Mio figlio Davide ha sei anni e mezzo ma indossa magliette taglia sette-otto anni, sarebbe possibile averne una anche per lui? Per la madre..MA ANCHE NO, odia i ragni..per questo siamo separati :) (per la verità c'é ben poco da ridere ma almeno sdrammatizzo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho lo scatolone delle maglie sotto mano ma...credo che XL ci sia, come abbiamo detto a Peacock.

Se ci date qualche giorno controlliamo meglio, poi potremmo senza problemi procedere alla spedizione. :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...